![]() |
ma porca troia , ora c'è un nero con tuoni da far spavento ......ma che caxxo sta capitando -28d# vado a mettere le barriere alla cucina del ristorante , prima di allagarmi.
|
Abra.. vedi che dicembre 2012 è ancora lontano...:-))
Comunque (e adesso senza scherzi) le scosse a quanto sento sono ancora sensibili . Non oso pensare a cosa sucede se si incazza la falglia dello stretto di messina.. mia nonna mi racontava del terremoto del 1908 e a 80 anni se lo ricordava come fosse ieri..... |
Quote:
Io mi allago 3 volte l'anno , sono in una buca :-D per quello metto le barriere. Appena tornato mio figlio a Malborghetto e dintorni grandine con chicchi come noci. |
cavolo i terremoti li fanno sempre in inverno, almeno questo che è stato in primavera avanzata poteva evitare, comunque guardavo le previsioni li e da domani non "dovrebbe" piovere
|
Quote:
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Ciao a tutti ragazzi. Volevo mandare un abbraccio a tutti quelli che come me sono nella zona del terremoto. Stiamo vivendo nel terrore. Noi qui dormiamo ancora in macchina.
Mi reputo fortunata visto che la mia casa è ancora in piedi e stiamo tutti bene. |
Quote:
|
forza che magari si è sfogato... e il peggio è passato....
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
puntuale è arrivata la scossa del buongiorno...mentre ero sul water a far la cacca...che bello
ringrazio pubblicamente su questa piazza tutti coloro che ci sono vicini,ringrazio emanuele323 per la disponibilità che mi ha offerto della plafo! qua la situazione è ancora irreale,ieri abbiamo"evacuato"l'altro stabilimento dove lavoro alle 11:00 echissa ancora x quanto(spero presto,non ho mai avuto cosi voglia di lavorare)non torneremo quello che non capisco come mai le tv non facciano vedere come è conciata Mirandola...non esagero se dico che pare bombardata ...ma in tutto ciò ho trovato del buono qualcosa di positivo,il forte spirito di aggregazione che si è sviluppato nei cortili,nelle piazze e nelle tendopoli(non avrei mai pensato di vederne nel mio paese) adesso scendo un pò,o ripristinato il vecchio pc fisso,il portatile è caduto dal tavolo...fracassato non è bello stare seduti a pc e sentir ballare la sedia spero solo di riuscire a mantenere il mio lavoro,ca**o,una delle poche aziende che lavoravano a rotta di collo spazzata via cosi,in venti secondi...e non si recupera più niente,c'è da ricostruire da zero a presto ragazzi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |