![]() |
Consente di effettuare circa 80 misurazioni. Solamente 3 gocce per test. Per acqua dolce e marina. Graduazione di unità da 0.2 Ph con provetta di vetro. Sistema comparatore da laboratorio per compensare la colorazione propria dell'acqua. Gamma di 9 colori con colori dal verde chiaro al blu. Il set comprende una siringa per l'agevole misurazione della quantità d'acqua.
;-) |
Si, è quello che uso io....
|
Quote:
Fai dei cambi giornalieri d'acqua e monitora gli no2, il blu di metilene può essere utile, ma se non andrà bene non sarà certo perchè non ce l'hai messo... Per le artemie puoi aspettare tranquillamente il terzo giorno dalla schiusa, servono solo quando iniziano il nuoto libero, e non hanno più il sacco vitellino. |
Quote:
|
Quote:
|
Si, togli tutte quelle ammuffite, si dovrebbero schiudere al 3^ giorno... o meglio, a 28° si schiudono il terzo giorno. Di che colore sono? Bianco latte o ambra?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un altro problema con il mio baby sclarino bianco, oltre che essere il meno in forma dei quattro della mia vasca, ora ha un persistente escremento biancastro che gli esce dal popò...
Credo siano dei "flagellati" e che quindi appena possibile dovrò iniziare una cura per loro, ma cercando nel forum ho trovato delle info che dicono che gli scalari di solito li sopportano e ci convivono con questo tipo di parassita.... è vero? Come devo comportarmi? E sufficiente tentare alzando la temperatura dell'acqua per qualche gorno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |