![]() |
Quote:
|
Quote:
Secondo me ora chiudono il topic e domani sono tutti in fila davanti a casa... #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# Un vascone della miseria! :-) La mia domanda è che ad un certo punto si arriva a dover tagliare per ovvi motivi... io non so però se avrei il coraggio di farlo dopo tutta la fatica per farli crescere... ...mi verrebbe troppo male. #07 Ciao |
Quote:
|
mettetevi in coda...
non mi da le talee a me... pensate che ve le da a voi????? scordatevele!!!!!!!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl# |
sopratutto adesso che non c'è + l'imperator che mangiucchiava le punte tenere, dovrai pensare cosa fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
pietro vasca strepitosa pesci eccezionali e coralli da copertina!!
hai avuto problemi in cinque anni? cioè è già una vasca che ha la sua età, e con quel carico di pesci hai mai avuto problemi di tiraggi o perdite di colonie? forse l'hai già scritto, ma volevo chiederti con cosa alimenti i coralli e con che cadenza, se sbicchieri ecc....o butti tutto in vasca? |
Quote:
|
bellissimi animali ..la prima impressione che mi viene in mente è come sono colorati nonostante i moltissimi pesci anche di taglia....a me piace molto una vasca con molti pesci ma tenere i colori non è facile...complimenti davvero ..#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |