![]() |
Quote:
|
maurizio mi metti una foto di tutto il reattore? ho l"impressione che non sia per t5 perchè il collegamento è giusto però non ho mai visto un reattore di nessuna marca con un collegamento così, io ho gli osram sia normali che dimmerabili ma non sono così#07#07#07
|
Paolo devi congiungere le foto
------------------------------------------------------------------------ Paolo quelle a pagina 1 ------------------------------------------------------------------------ http://i1230.photobucket.com/albums/...a/DSC_0159.jpg http://i1230.photobucket.com/albums/...a/DSC_0160.jpg ----------------------------------------------------------------------------------- se così non vanno bene domani ti posto una intera, tra i 4 che ho usato ce ne sono 2 di febbraio 2012 uno di settembre 2011 e uno di luglio 2011 |
si fammi una foto intera frontale comunque attenzione al collegamento basta un filino che tocchi l"altro è vanno in protezione io utilizzerei fili rigidi che sono il massimo per questi collegamenti,comunque da una ricerca fatta sugli osrman nessuno ha quel tipo di collegamento
|
Sono per tanti tipi di lampade, leggete qua:
http://osram.it/_global/pdf/osram_it...iano_osram.pdf Spero sia di aiuto |
Quelli vanno bene , erano quelli che ho utilizzato anche io nella mia plafo , a parte 2 guasti e sostituiti , il resto nessun problema ad accendere gli 80 Watt.
|
Paolo come ti avevo scritto la prova è stata fatta su 4 neon uguali ATI 80 Watt e 2 ballast uguali OSRAM 2 x 80 Watt, di cui 2 neon e un ballast sono stati collegati con filo rigido da 0,5 e altri 2 neon e un'altro ballast con filo normale da 1 mm, tutto nuovo, tutto fatto e rifatti collegamenti + volte e tutti e 2 hanno dato lo stesso risultato, pur cambiando i ballast, ho messo ballast Huco e un'altra marca senza nome, quindi la conclusione, o per lo meno altra prova da fare è sostituire i neon, richiamato Acquariumline, il quale mi dice che a tuttora la ATI non ha risposto.
Ah altra prova fatta con neon normali da 80 watt ma bianchi, sai quelli comuni i ballast OSRAM funzionano. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mauri...Perdonami...
Ma,sempre se ho capito bene,se il problema si presenta con qualsiasi ballast MA gli stessi Neon c'e' poco da girarci intorno....sono i neon...fatteli cambiare e via..se non e' altro ti togli il dubbio che siano i tubi o i ballast...anche se propendo sempre piu' per i Neon... Neon difettosi capitano...non sarebbe mica la prima volta..e non centra la marca...succede e basta... Ne fanno migliaia..sarai stato sfortunato.... |
è sufficente che uno solo non funzioni che spegne anche l altro.
|
come dice gianluca se provando altri neon funzionano vuol dire che sono difettosi i neon#36##36##36# pensandoci bene mi fanno lo stesso difetto anche a me 2 neon che si accendo per poi spegnersi dopo 5 minuti poi stacco e riattacco l"alimentazione e funzionano io credevo che fosse il ballast però può essere che siano i neon che sono da 80w
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |