![]() |
beh, certo ma magari invece di due panetti me ne servono 6 e allora...chiedevo per questo ;-)
|
Il lievito sono batteri. Se ne metti anche solo mezzo cubetto, ci vorra' un po' di piu' perche' vada in pressione (tipo 6 ore anziche' 4) ma poi non fara' nessunissima differenza. Si riprodurranno da soli.
|
ok, grazie allora ;-)
|
come prosegue la vostra sperimentazione? a me benissimo..sono 2 settimane che ho attivato la bottiglia da 1/2 litro e c'è ancora tantissimo gel dentro...da qualche giorno invece ho anche messo in funzione una bottiglia da 1,5 litri...e va anche meglio della prima...forse perchè ha più pressione dentro...non so...
ciao iurisprudens1981 |
a me prosegue bene, devo dire ke la mia cara porosa di tiglio, ke già andava bene, oggi ha cominciato a fare delle bolle davvero microscopiche, ancora + piccole di prima.
cmq prima o poi sperimento anke kuella in ceramica. |
anche a me la sperimentazione del'aceto procede bene
non ho ancora notato alcuna variazione. come mai questo sdoppiamento di post? e i messaggi vecchi? se uno arriva oggi per la prima volta e vuole informarsi sul gel come fa? senza contare che il link a mio articolo e le dosi utilizzate da tutti gli altri sono probabilmente nei post vecchi. la traduzione dal francese è senza dubbio in quelli vecchi. NON APPROVO -04 |
Quote:
concordo.... #36# #36# |
ado ogni suddivisione del 3D si dovrebbe aggiungere il link alla traduzione e al tuo link.
intanto inseriscili quì adesso. dal prossimo sdoppiamento li linkiamo subito |
scusate l ignoranza ma nn ho capito cs e' l sistema venturi del filtro..k filtro? #24
ma x diffondere la CO2, nn e sufficente mettere l'uscita dell'ambaradan di produzione di co2 in prossimita' del tubo di mandata del filtro?cosi' la bollicina viene aspirata e si fa tt il viaggio all'interno del filtro...nn verrebbe completametne disciolta? cmq oggi ho preso ank io lievito e colla di pesce e domani cucino #22 |
Quote:
di sicuro non mi metto a rifare la traduzione e comunque non ho il link al sito francese. il mio articolo: http://digidownload.libero.it/albertprust/CO2%20Gel.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |