![]() |
Ale, che dire...... una vasca gestita in maniera apparentemente naif (rispetto ai canoni ritenuti consolidati) ma dai risultati si direbbe che hai ragione tu.......
Sarebbe molto interesante approfondire alcune tematiche in opportuna sede (siporax, uso continuativo delle resine, balling, ecc.). |
Quote:
per il resto molto volentieri. |
ciao ale....che dire era meravigliosa quando l'ho vista dal vivo l'anno scorso,ora lo è ancora di piu',complimenti complimenti complimenti.
|
Quote:
|
....Favolosa Ale, per me vale lo stesso che per Andrea, quando l'ho vista dal vivo sono rimasto senza parole...ogni tanto vado ancora sul telefono a vedere le foto che ho fatto l'anno scorso, la tua vasca è uno dei migliori riferimenti possibili...#25#25#25#25
|
Come va, Ale? qualche foto aggiornata?
Hai ancora i siporax (erano miniSiporax)? |
Io me ne intendo poco di acquari marini... Ma quando immagino un acquario d'acqua salata, nella mia mente lo disegno così. Complimenti, è bellissima.
|
che vasca ragazzi,siporax,strato di sabbia ,luce 80 per cento blu,collezione di pesci stupenda e rischiosa,lo stato dell'arte dell'acquariofilia marina.complimenti vivissimi e sinceri,spero in un aggiornamento a breve.un saluto.
|
Bellissima
|
Bella, ma a distanza di un anno qualche foto vedere come è cresciuta??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |