![]() |
Quote:
io tra un 15 gg devo ritirare una 100x50x55h, se la vuoi.. vieni a prenderla e te la porti via.. altrimenti qualcosa di buono si trova in giro, se hai bisogno chiamami che troviamo qualcosa che ti può andare bene, ho il garage pieno di vasche in buono stato .... e mia moglie mi ha detto: "forse è ora che cominci a buttare le vasche altrimenti dobbiamo lasciare fuori le macchine perchè non ci sta + niente ... :-) Fatti forza e vedrai che diventerà una vasca bellissima ;-) #70 |
Quote:
ora vedo cosa mi dice dove l'ho comprata... poi ti faccio sapere... mi piaceva molto la misura che avevo... |
Omero,ma non dirlo neanche per scherzo....ti pare normale mollare al primo Tsunami???:-D:-D
Dai, rimetti a posto le idee, risolvi il problema della vasca e riparti da capo!! Prendi il lato positivo della cosa....meglio sia andati a farsi fottere adesso la vasca....xkè secondo me sarebbe venuta fuori una vera cagata!!!:-D La nuova che farai sarai sicuramente superlativa!!!#70#70#70 |
Quote:
Vedrai che appena fai ripartire la vasca sarai più emozionato di prima! è un po' come convincersi che dopo un lunghissima relazione non ne avrai un'altra uguale....poi ti giri e passa la gnocca di turno che ti fa l'occhiolino!#rotfl# Avrei voluto aiutarti pure io ma purtroppo siamo lontanissimi e spero che verrai a Cerea che sicuro troverai altre talee per il tuo futuro,bellissimo reef! |
Allora,
sono stato al NEGOZIO che mi ha venduto la vasca un mese fa... hoesposto quanto era successo e la prima risposta è stata: "... eh devi trovare un vetraio e farlo risiliconare!" ho fatto notare che me l'aveva venduta lui un mese fa e che avrei dovuto avere un "minimo di garanzia", la risposta è stata "no ma sull'usato come faccio a dare la garanzia..." A questo punto ho insistito che anche se la vasca è usata almeno la garanzia che non si vuotasse dopo un mese dovrei averla avuta, oltretutto ho uno scontrino in mano di quando l'ho comprata... ha incominciato a dire che poteva essere successo qualcosa quando sono stati realizzati i fori per lo scarico Xaqua (fatti da un'altro negozio, il più conosciuto di brescia) anche se la vasca perde dal fondo.. Mi hanno detto che non saprebbero a chi farla risiliconare, che non hanno vasche marine in casa (le fanno solo su ordinazione), ed alle mie rimostranze sul fatto che erano tutte scuse e che non mi sembrava corretto trattare un cliente cosìho strappato la promessa che ne avrebbe parlato col responsabile del negozio (è un mini garden) e mi avrebbe chiamato per farmi sapere. Insomma proprio un bel modo di farsi la clientela... |
Quote:
|
Quote:
|
Omero domani gli facciamo vedere noi la vasca #18
poi quel tipo del negozio mi sta sul caxxo :-D |
Quote:
oh, se si può rompere un vetro di una vasca in un mese figurati quelli della macchina #18#18#18#18#18 |
Siccome so bene qual'è il negozio incriminato... adesso vediamo che fanno.
Se il proprietario tira il pacco, possono anche chiudere la batteria del marino perchè parte uno sputtanamento tale che da Bergamo a Verona, da Sondrio a Piacenza, tutti sapranno che lì non bisogna andare. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |