![]() |
grazie Vegeta82, esagerato però, così mi metti in imbarazzo :-)!
Aggiornamento: ho aggiunto una colonia di caulastrea giallo fluo, un paio di talee di sansibia azzurra ai piedi della caulastrea e una piccola talea di stylophora subseriata rosa. tutto procede bene, gli animali spolipano alla grande.... i valori di inquinanti restano bassi e contenuti. sto correndo lo so :-)) http://s13.postimage.org/rhc3ndj8n/woooww.jpg P.S.: la boccia è da 5 litri netti, l'ho svuotata e poi nuovamente riempita solo per assicurarmene ahahaha :-D |
La xenia niente ancora?
|
Eccerto... adesso si mettono pure gli SPS dentro le bocce... insensibile!!!!!
Dovrebbero vietarle le boccie.. che poi c'è gente che fa di queste cose!!! :-D:-D:-D #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ http://s6.postimage.org/l8ceihn4x/no_BOCCIA.jpg jpg upload ------------------------------------------------------------------------ #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
aahahhaahhaahhaahahahah che scemo :-D:-D:-D!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Rita.... si è sciolta TUTTA :-( sia quelle che avevo messo nella vasca principale, sia quella in boccia... manco un cespo si è salvato vabè dai :-( si vede che si è infettata non rimanerci male, hai fatto una bella spedizione e sei stata gentilissima soprattutto :-)!! però in futuro, se spedirai mai a qualcuno, ricordati che non bisogna mai fare le talee al momento e spedirle... cosi il rischio di infezione è molto alto. si preparano le talee almeno 3 giorni prima, le si fa attecchire, poi si spediscono P.S.: sentiamoci in mp perchè devo ancora saldarti la spedizione XD |
Quelle che ho dato ad un altro nanista stanno bene però... Mi dispiace tanto... :(
|
tranquilla, son cose che capitano.... vabè dai tanto la xenia non è niente di raro da piangere il cuore hehe
|
Quote:
fermati che poi ogni volta che mi giro e guardo la mia vaschetta mi parte la crisi depressiva! |
eddai, io mica lo faccio apposta #12
|
Ti rinnovo i miei complimenti è meravigliosa...:-)
|
Ma la stilophora riesci a tenerla sotto quel "lumino" (non ricordo di preciso l'illuminazione, ma non penso sia una centrale nucleare...)??? #e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |