![]() |
Ciao Franco,
ormai ci hai abituato a certe meraviglie, come del resto Paolo Ciliaris, per cui non ci resta che attendere. Complimenti #70 Ho una vaschetta simile alla tua come disposizione di rocciata, cambia solo per pochi cm. Ci vediamo a Cerea ?? |
Grazie Leo, cambia per pochi cm la vasca o la rocciata, a Cerea non salgo...sarà per qualche altra occasione.
|
belli franco ,da quanto tempo sono stati inseriti ?
|
Quote:
Che faccio rischio ?? Ma si !! 240 x 100 x 56 :-D:-D:-D La rocciata di per se non e' niente di eclatante vista cosi', e io l'ho fatta simile come disposizione, ma conoscendoti e vista la tua esperienza, io la vedo gia' finita con i coralli !! |
Bella, mi piace...#36#
interessante l'idea dei 2 atolli con uno molto più grande dell'altro... |
Quote:
Quote:
[QUOTE=Alereef;1061629574]Bella, mi piace...#36# interessante l'idea dei 2 atolli con uno molto più grande dell'altro...[/QUOTE L'idea era che quello di sinistra doveva venire diagonale, più grande indietro a sfinire verso il frontale centro vasca, ma per fare questo ci voleva una vasca molto più profonda. |
Ho visto la discussione solo ora.....e io ti chiedevo notizie solo in MP......la rocciata mi piace, i coralli che hai messo sono solo delle talee vero?
per quelli spettacolari c'è da aspettare..... non vedo gli LPS..... |
tutti i tuoi coralli ??? . stai voltando pagina ?
|
Posso chiederti qualche info sulla gestione? Zeolite? Intendi mettere la sabbia in futuro?
|
Quote:
Quella di Ciliaris è un pezzo di reef.... e i colori che aveva Dodarocs in vasca non venivano manco col photoshop... Pastello puro! Seguirò attentamente il progetto #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |