![]() |
Quote:
|
Quote:
|
già... poveri genitori ;-)
|
Quote:
Genitori Docenti Istituzioni Mi sembra più corretta. :-) Fabio |
anche io credo sia giusta così la piramide...io ho sempre avuto genitori presenti che mi hanno dato un modello da seguire, nonni perfetti ( che hanno contribuito alla mia educazione) e infine un po' lo ho messo anche io, ma credo che alla fine sia un giusto mix =)
anche dal lato scolastico non ho problemi, mi piace leggere e ho una passione tra le più belle che ci siano e voi lo sapete...=P ( se i miei mi volessero comprare il motorino, ad es, o la macchina 50, io mi farei dare i soldi e... secondo voi cosa ci farei? =p |
Quote:
io su questo ho già un idea..fra qualche giono vado in gita..dovranno pur darmeli dei soldi no?? #18 #18 |
Siete dei mostri! :-)
|
Quote:
|
Quando perdono di credibilità le istituzioni... è l'inizio della fine...
|
Purtroppo non vi posso aggiornare su niente dato che il preside i primi tre giorni della settimana è nell'altra sede..probabilmente ne riparleremo dopo le vacanze di pasqua e comincieremo a scrivere una lettera rivolta a lui.. oggi abbiamo fatto un'assemblea di classe ed abbiamo parlato un pò della situazione... in molti se ne tirano fuori mentre qualcuno è d'accordo nel fare qualcosa.. molti parlano di farlo dopo gli esami... tanti se ne lavano le mani perchè sono al loro ultimo anno dato che si fermano in terza,e questi sono circa 6-7 che erano partiti dalla prima con l'intenzione di andare fino in quinta.. nel corso di questi anni hanno cambiato idea probabilmente perchè vedono che non veniamo formati in modo tale da poterci chiamare grafici..e data la crisi nel mondo del lavoro hanno deciso di lavorare con i genitori anche perchè per loro fortuna ne hanno la possibilità..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |