AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

Paolo Piccinelli 16-03-2012 18:34

Un poveretto... #07

giangi1970 16-03-2012 18:34

Robinson...
O come ti chiami...perche' se sei cosi tranquillo non vedo perche' non usare nome e cognome vero???
Stasera' c'e' una cena a Padova...ci vieni???
Davanti a un boccale di birra ci spieghi come sono andati i fatti e ,giuro,scrivo per filo e per segno al tua versione senza cambiare una virgola....
Infondo se sei tranquillo non hai niente da temere....o no?
Ma so' gia' che mi dirai che hai un'altro impegno...vero??

pietro romano 16-03-2012 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061537821)
Quote:

Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna
secondo me invece sei tanto pirla che pensavi di farla franca.

Come stiamo consigliando in MP a tutti, DENUNCIATELO!!!
Non prenderà nemmeno una multa, non vedrà nemmeno da lontato la galera... però 4 calci nel culo dai suoi genitori che saranno costretti ad accompagnarlo in giro per tribunali e a pagargli gli avvocati magari li piglia.
I soldi invece di spenderli per portare in giro la bionda li spenderà per la causa.

:-)

PS se valutate l'opzione di andarlo a trovare e accompagnarlo al bancomat per farvi pagare muniti di cric, fate le cose in modo discreto. #13

Paolo sai come si chiama quanto hai scritto? ISTIGAZIONE A DELINQUERE...occhio... Lo dico per te.

Marco AP 16-03-2012 18:50

A me risultano almeno altre 3 persone truffate che hanno scritto direttamente ad AP e che probabilmente non sono nemmeno a conoscenza di questo topic e degli altri aperti in questi giorni.

Per il resto ti dico solo che gente come te prima o poi la paga... e sarà la vita stessa a fartela pagare, stanne certo.

Robinson Crusoe 16-03-2012 18:53

Adesso non è che solo perchè sono sotto i riflettori io dovete imputarmi tutte le truffe che sono state commesse sul mercatino ieri oggi e domani. Va bene tutto ma fare da capro espiatorio proprio non mi va

Molto bello da parte dell'admin chiudere il mio topic di scuse. Anzi sua maestà mi da il "permesso" di rispondere solo su questo TOPIC da fiera.

Marco AP 16-03-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538118)
Adesso non è che solo perchè sono sotto i riflettori io dovete imputarmi tutte le truffe che sono state commesse sul mercatino ieri oggi e domani. Va bene tutto ma fare da capro espiatorio proprio non mi va

Non perdo tempo a cercare le e-mail... perchè tanto parlare con te è del tutto inutile e quello che ti dovevo dire te l'ho detto, sia qui, sia nel finto topic di scuse che hai aperto.
Risolvi le tue magagne e poi sparisci.

Robinson Crusoe 16-03-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061538123)
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538118)

Non perdo tempo a cercare le e-mail... perchè tanto parlare con te è del tutto inutile e quello che ti dovevo dire te l'ho detto, sia qui, sia nel finto topic di scuse che hai aperto.
Risolvi le tue magagne e poi sparisci.

Senti io ho risolto con le persone che ho citato. Ora puoi pure bannarmi , non ho più nulla da dire se non che TU E IL TUO STAFF NON AVETE DATO UNA BELLA IMMAGINE DI VOI E DEL FORUM

gandoo17 16-03-2012 19:03

Quote:

Originariamente inviata da gunthermarco (Messaggio 1061537931)

Se è lui, mi accollo io i suoi debiti in cambio della tipa :)

Robinson Crusoe 16-03-2012 19:05

Quote:

Originariamente inviata da gandoo17 (Messaggio 1061538135)
Quote:

Originariamente inviata da gunthermarco (Messaggio 1061537931)

Se è lui, mi accollo io i suoi debiti in cambio della tipa :)

Mi spiace che siate messi così male da non riuscire a raccattarvi uno straccio di ragazza. Forse passate troppo tempo a farvi pippe davanti ai biotipi:-D

buddha 16-03-2012 19:17

carissimo..il grande sbaglio lo hai fatto cambiando mille volte nick..qua e su facebook, significa che ti vergogni di te stesso, fai delle cose e poi cerchi di sparire...onestamente non mi sembri molto in buona fede...bastava chiedere scusa subito e farsi sentire dai protagonisti della vicenda, invece intervieni, facendo il pentito, solo su un topic pesante come questo..
spero realmente che lo stato Italiano non permetta mai che una persona così facile alla "svista e fuga" (questi sono fatti) diventi medico e possa avere fra le mani la vita della gente.
E se lo fai per divertirti a prendere in giro il prossimo tuo, sappi che quello che fai a qualcuno torna sempre indietro e che il mondo è piccolo..
io faccio l'insegnante e vedo giorno dopo giorno che i ragazzi cercano sempre di fare un po' gli sboroni per sentirsi grandi, ma hanno 14/15 anni..da universitario (e per giunta di medicina) dovresti avere un briciolo di umiltà..e onestà che da sempre è ciò che fa girare il mondo..
spero veramente che impari qualcosa da questa esperienza e ti rendi conto che il tuo prossimo (ad oggi senz'altro) è molto più onesto e umile di te..non posso che esprimere inoltre un profondo dissenso nelle tue azioni e pur non concordando con le minacce che ti hanno fatto, che questo ti insegni ulteriormente che rischi anche grosso a comportarti così..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.