![]() |
|
cavolo differenza di 5€.... faccio cosi prendo un po qui e le cose che non trovo le prendo li...
------------------------------------------------------------------------ http://www.aquariumline.com/catalog/...ari-p-668.html come impianto è buono??? |
|
Non saprei comunque compra tutto quì perche' con due spedizioni non ne vale la pena ...
Io farei un investimento e comprerei una bombola ricaricabile ... nel tempo ammortizzi con le ricariche invece di comperare sempre bombole nuove :-). |
se usa un pH controller le bombole usa e getta durano...
|
vendono l'addatatore per la seconda e poi comprei anche altre cosette...
|
lo svuotato ora devo pulirlo ma come devo farlo per non romperlo????? per non fare le scaroette nel vetro?????
|
Un n120 litri e' semplice da pulire .... hai diverse possibilita' :
Lo lasci dov'e' - pulisci - riempi - svuoti con i secchi ... Lo metti in bagno col supporto vicino al box doccia - pulisci - riempi - svuoti con tubo direttamente nel box doccia ... Pulisci e metti nel box doccia un tappeto per non scheggiarlo quando lo appoggerai , pulisci e risciacqui mettendolo in verticale nel box doccia ... attenzione a non romperlo , se non ti fidi evita . |
lo volevo mettere fuori nel marciapiede che li ho sia l'acqua per pulirlo è tutto sotto metto delle tovaglie e una lastra di legno che ne pensi?????
che ne pensi di queste piante ??? Vallisneria spiralis L limnophila sessiliflora Egeria densa ceratophyllum demersum Hygrophila polysperma Rotala indica |
Egeria e rotala sono le meno semplici , sopra tutto la rotala dato che richiede molta luce e nutrienti ...
Le altre sono di facile gestione e avendo tu un fondo fertile parti gia' bene .... comunque devi decidere cosa intendi mettere anche come fauna così valuti bene l'allestimento . Si va' bene come metodo , potresti metterlo direttamente su un fianco lungo così risciacqui piu' rapidamente ... mi raccomando fatti dare una mano perche' e' un'attimo romperlo . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |