![]() |
Veramente è lo skimmer di franconapoli, il tesoriere di goccia blu... in realtà abbiamo gli account troppo troppo simili, mi sa che dobbiamo cambiare qualcosa!
e comunque, la mia è na bacinella (scarsi 300 litri) il 1260 è quasi quasi più grosso... in ogni caso sai da cosa si vede che è di Franco? schiuma troppo bagnato per i miei gusti... Franco ci si mette d'impegno per farlo andare così! |
Scusami.......pardon
|
Matteo...ho chiesto al Vetusto se li faceva rosa "hallo Kitty"...ma mi ha mandato a cagare...non so' perche'....#24#24#24
|
Quote:
Il venturi non è allargato ma è un venturi che montiamo di serie da quando Franco lo ha testato (oltre un anno). |
Quote:
ora è pubblico............ in effetti è come dice Geppy inizialmente montavo il dueble tube....... poi so passato a questo nuovo venturi e ne sono rimasto entusiasta ....... non sapevo che poi venivano motati di serie Mi ha fatto fare da cavia a mia insaputa quel Vecchio#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# buona visione........... |
Quote:
Ah, allora no, quello che hai tu ad aspirazione singola è stato montato, poi, sull'850. Il venturi del1260 è rimasto il dual tube ma col diametro interno di quello che hai tu.... Vecchio a meee!!!!! Brutta CAVIA!!!!! :-D:-D:-D |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# |
Questa mattina dopo aver messo il reef booster sono uscito e tornato questa sera alla 18.00.........
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
il diametro del bicchiere interno è 10 cm.
non mi avete detto nulla dei dati che ho messo questa mattina. #13 |
ma una curiosità....ma quant'è il diametro del cilindro???non l'ho letto da nessuna parte....#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |