![]() |
Quote:
Lunedì provo a chiamare e se tutto ok posto qui l'orario... Se non ok abbiamo un paio di giorni per trovare l'alternativa . :-) Fabio |
magari 26....
petta un secondo... ma non si chiudeva martedi?? ------------------------------------------------------------------------ ci siamo anche noi,...... siamo in 4 , io riccio e mane70.... una è una bimbetta di 5 anni.... |
cavoli che truppa! :-))
bella storia, ho gia' fame!!!! -41 |
Per ora:
Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 2 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) Primoleo +1 Auz Liferrari Dhave mariolino89 ciot.bg+3 TOTALE: 27 persone Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Raga, ho chiamato e bisogna cambiare posto... La pizzeria di Vimodrone, la sera, chiude alle 21:00.
Io vi proporrei La Lampara a Monza via Mentana 29... Pizza buona, si spende poco e fanno delle olive ascolane da favola. Se però avete altre opzioni e/o suggerimenti fatemi sapere. Cia' -28 Fabio |
ma porca vacca :-D
|
perchè andavamo oltre le 21 ?
iniziavamo alle 20:45 e alle 21 andavamo via :-D |
Per me é indifferente. Fate voi
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
Quote:
Dai, fatemi sapere se Monza vi può andare bene. ;-) Fabio |
Pizzeria 'a tarantella. Via guido mazzali 5 Milano dietro piazza udine. La pizza è buonissima per voi, per me, da buon napoletano, è una delle più "accettabili" di milano. :-D
e poi non ci si sposta molto dal luogo scelto originariamente. E' vicino. Però bisogna chiamare che ha sempre folla. 02.28510895. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |