![]() |
smetti di alimentare i tuoi problemi non sono legati all'alimentazione ...... nell'ultima foto si vedono filamentose e cianobatteri
|
Quote:
|
Quote:
alimenta solo i pesci ;-) |
Quote:
Io continuo a dire chimica. Il vetril non aiuta la colorazione delle acropore. ;-) |
Sempre più confuso... vabbè... comunque era già chiaro che l'alimentazione l'avrei fatta in base ai valori, questa sera vedrò come saranno.
Però non ho capito ancora se può dare problemi il fatto che preparo l'acqua d'osmosi come ho detto prima, almeno pochi punti, ma certi, devo averli. |
Quote:
sarebbero morti prima i pesci sia in caso di vetril, sia in caso di altro avvelenamento da sostanza chimica o almeno dovrebbero mostrare sofferenza;-) |
Quote:
|
Quote:
i prodotti per i vetri contengono alcool e tensioattivi anionici. i tensioattivi anionici sono estremamente tossici per i pesci quindi se fosse davvero colpa dei prodotti per i vetri da mo che i pesci erano andati ;) |
Quote:
i pesci sopportano concentrazioni di sostanze tossiche molto superiori senza mostrare sofferenza come avete appurato che non è un avvelenamento ? #24 |
non mi contraddico assolutamente,
se non e' rame( il nostro amico ha controllato tutta l'attrezzatura), al quale i pesci sono immuni, anzi rimangono i prodotti per i vetri.... i prodotti per i vetri contengono alcool e tensioattivi anionici. i tensioattivi anionici sono estremamente tossici per i pesci quindi se fosse davvero colpa dei prodotti per i vetri da mo che i pesci erano andati ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |