![]() |
se mandano solo maschi tantovale prenderne 1 o 2 giusto per averli... dato che il bello sta nella riproduzione...
comunque.... domani credo di passare in negozio da loro :-) |
Quote:
|
ottimo!!!!!! :-))
|
be dai per 5 pezzi mi sembra un buon prezzo 25 E soprattutti se di entrambi i sessi :-)
|
maaa come si distingue femmina da maschio? io ne ho quattro da diversi mesi, comprate e liberate da una boccia a 30euri perché mi facevano pena, comunque mi diceva il negoziante da cui le ho comprate che si trovano anche sfuse, però non ho indagato oltre
|
Quote:
cerca di indagare per trovarli sfusi ;-) |
OK, domani se passo dal negozio provo a chiedere :-)
|
si la globus può rifornire ai negozianti i gamberetti per rigenerare le biosfere... ovviamente solo maschi, magari tenuti in condizioni pessime (alto tasso di mortalità) e chissà a quale costo
|
Io ho preso una boccetta a 30euro (4gamberi), proprio perché gli animali lì dentro mi facevano pena e li ho trasferiti in una vasca più grande. Se l'azienda è la Globus, vedo che ci sarà all'Acquabeach, magari portano qualche femmina
|
ragazzi...a quanto ho visto vivono pure nel dolce...in base a quando le prendete se non parto prima..permettendo le vorrei pure io per fare un caridinaio... :-))
ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |