![]() |
eh la differenza è minimissima....questa foto è di un imbellis.....credo che la differenza stia nella coda e nella pinna dorsale: cioè nel combattente a pinne corte la coda tende ad essere leggermente appuntita, invece nell'imbellis è a mezza luna. poi la pinna dorsale è più spostata verso la coda negli imbellis e nello splendens è più verso la metà della schiena....(queste sono mie osservazioni dopo aver passato ore a confrontare foto su foto quindi non prendetele per certe ;-) )
|
naturalwolf non è ke riusciresti a mettere online una foto del tuo maskio?
|
Kakkio è bello sto imbellis!!! -05
|
bello??? -05
è stupendo!!! #22 #22 #22 #25 |
Quote:
Senti da come vedo sei un esperto di betta! Hai esperientze anke in riproduzione? Se si mi potresti descrivere, se nn chiedo troppo o entro troppo nel merito dei tuoi segreti, il tuo acquario da riproduzione con sistema di filtraggio? Grazie per la tua disponibilità! |
l'imbellis in foto non è mio.....l'ho preso da un sito giapponese
il mio imbellis è molto più bello #21 #21 ma per la descrizione della ripro ti riferivi a me o a R3dKr0W? |
Era rivolto a R3dKr0W, però scusami se nn ho rivolto la stessa domanda anke a te!! #12 Se ti fà piacere sarei contento di sentire anke la tua esperienza.
|
io li ho in un 90 litri biotopo asiatico.
per la riproduzione utilizzo un 50lt con acqua della vasca con riscaldatore e filtro spento. a riproduzione terminata tolgo la femmina. dopo un paio di giorni tolgo anche il maschio e accendo il filtro ad aria. |
Quote:
|
vedo che non sono la sola ad avere dubbi sulle differenze imbellis/plendens pinne corte vi posto anche la foto del mio così magari un confronto c'è e qualche esperto ci illuminera col suo parere (premetto che chi me l'ha venduto diceva fosse una femmina #17 )
calcolate che come al solito c'è il flash e il blu è mooooolto più scuro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |