![]() |
Quote:
ciao |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo anche oggi niente ciano |
aggioornamento:
NIENTE CIANO |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ah NIENTE CIANO |
Non capisco cosa vuol dire quando dici che......dava 360/240! Sono valori molto diversi. Comunque conserva il liquido al buio. Bene per gli animali e per ciano non riapparsi. Aggi ho installato il reattore provvisorio, dosando una bolla al secondo. Devo ancora trovare il punto di equilibrio tra flusso acqua e flusso ossigeno. In ogni caso il redox è aumentato da 230 a 240 in 24h. Anche il rateo di salita non deve essere troppo veloce, quindi ho rallentato il dosaggio. La fregatura è che il consumo di ossigeno è comunque alto...cazzarola.....dovevo prendere una bombola un pò più grande, ma se tutto funziona come deve, ne comprerò una più grande. Vediamo come va.
|
[QUOTE=Giuseppe C.;1061524397]Non capisco cosa vuol dire quando dici che......dava 360/240! Sono valori molto diversi.
Uso Acquatronica, e quando fai nuova calibrazione ti parte 1° con il valore che legge e sotto 2° con il valore che devi impostare del liquido. Si il consumo di ossigeno è tanto io in pochgi giorni ho consumato 50 (buh atmosfere?), 1.2 kg li ho pagati 3€, comunque tu lo tieni in continua erogazione? io se non ricordo male 3 ore + 3 |
Domenica 11/03/12 NIENTE CIANO stasera doso il krhoma dynamic 10 cc
|
Non conosco il sistema acquatronica. Ad una bolla circa al secondo da 190atm è scesa in due giorni a 100atm tenendo sempre acceso.....troppo, mi sembra strano. Vado avanti per un pò con la bombola da 1lt ma se tutto funziona, passerò ad una tre litri. Vediamo. ciao
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque non vedo aumento del redox dopo 2.5 ore sempre sui 300 domani faccio prova con l'areatore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |