![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque credo che un solo mitrax, per ora, sia sufficiente anche perché quando non ci saranno più alghe vorrei tenerlo l'esemplare e due forse sarebbero troppi... |
Capire il sesso dei granchi è abbastanza falice.
Sotto la pancia hanno la corazza addominale (i termini non saranno affatti quelli appropriati ma il concetto è quello) e le femmine la hanno più larga.. quasi quadrata, mentre i maschi ce l'hanno più stretta, quasi triancolare... Avevo trovato una foto.. se la trovo te la posto ------------------------------------------------------------------------ http://free-knowhow.fotopages.com/?entry=1142624 |
Quote:
Io non ho più in filo fi alghe e lo devo alimentare miratamente Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per le alghe hai già ch le combatte. Prenderei due lysmata ( scegli tu quale ) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ma i lysmata non sono mangiatori di alghe o sbaglio?
|
Nooo lascia perde i gamberetti!!!
Si so carucci... più che altro buoni.. ci puoi fare il cocktail di scampi... no apparte scherzi. Diciamo che li prendi se devi eliminare Aitapsie, altrimenti se non hanno aitapsie da mangiare, oltre che a mangiarti schifezze, integrano la loro dieta con i tuoi bei LPS. A me hanno finito una Acanthastrea da 70 euro... (2 Wundermanni) fai un pò te ;-) |
Quote:
|
Quote:
Sono detritivori e mangiano tutti i residui di cibo. È ovvio che se non gli fai arrivare pappa qualcosa divranno mangiare. Dimmi chi non ha gamberi in vasca. Io ho 2 ambo e 3 thor e non mi hanno mai toccato nulla da mesi Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'achanstrea te l'hanno fatta fuori perché era già morente... Come scritto sopra sono detritivori, non toccano lps...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |