![]() |
di solito si danno vegetali xkè i labido sono erbivori ed una scorretta dieta porta a crescite smisurate
l altro giorno entro in n negozio e trovo dei labido di 20 cm -05 -05 -05 -05 sicuramente il negoziante dava mangime a base animale e quindi i pesci crescono molto + del normale io resto dell' idea che i pesci devono ''morire'' di fame, poco e costante altrimenti si abbuffano e muoiono.... vediamo, provero' con un po di lattuga bollita e tagliuzzata, se la mangiano continuo con lattuga e artemie x altre 2 settimane e poi passo al secco e ogni tanto lattuga... tu cosa dai da mangiare agli avannotti? i tuoi sono erbivori (m'buna) oppure quelli onnivori (piscivori, mangiatori di plancton/crostacei) ? |
Cibo vegetale sminuzzato minimo 3 volte al giorno.
|
quindi sono erbivori? (m'buna)
io ho i brichardi (tanganica) che sono onnivori e loro (labido) che sono erbivori le artemie le ho date stamattina 2 volte e pomeriggio 1 che dite? vado a dare un altra volta o 3 volte bastano? i piccoli consumano le artemie che do in 2-3minuti max, si divertono ad inseguirle.... (o almeno penso si divertino :-D ) invece i grandi cercano di inseguire i piccoli appena vedono i loro movimenti :-D |
marko1975, dato che siamo molto vicini al limite massimo di post (120) e inoltre hai aperto un thread molto simile (emergenza riproduzioni) questo lo chiudo, continuate pure lì ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |