![]() |
ragazzi aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
come vi pare cosi http://s17.postimage.org/qzg4frkrv/IMG_1591.jpg modifica dell ultimo minuto ho spostato leggermente il massone di sinistra e ho aggiunto una piccola pietra davanti anche perche senno erano pari AZZZ:-D http://s14.postimage.org/d5bbo9lx9/IMG_1599.jpg Consigli;) http://s7.postimage.org/8hbenag4n/IMG_1601.jpg |
va meglio, ma le rocce sono sempre basse, in più la mainstone è bruttina con il taglio netto...
ti allego il processo di allestimento consigliato ;-) settimana 1: colloca di tutte le piante cambi d'acqua giornalieri utilizzo di carbone nel filtro somministrazione Co2 somministrazione Brighty K settimana 2: cambi d'acqua a giorni alterni somministrazione Brighty K somministrazione Step 1 settimana 3: cambi d'acqua ogni 3 giorni somministrazione Brighty K somministrazione Step 1 settimana 4: cambi d'acqua settimanali somministrazione Brighty K somministrazione Step 1 oltre un mese: introduzione di pesci somministrazione Brighty K somministrazione Step 1 dal terzo mese ad un anno: somministrazione Brighty K somministrazione Step 2 oltre un anno: somministrazione Brighty K somministrazione Step 3 |
Secondo me non si puo dire se l'allestimento che hai fatto va bene se non dici quali piante vuoi mettere e dove.
Mirko se non sbaglio lo step 1 va usato fino al terzo mese, poi step 2 fino all'anno e dopo lo step 3. ;-) |
Ciao ragazzi, mirko grazie mille per avermi postato quelle cose che mi serviranno;)
E per quanto riguardo le piante, la vegetazione che voleco mettere l ho specificata nella prima pagina del post ossia pratino di calli o glosso e dietro sul fondo rotala green e rotala rotundifolia. Domani torno a genova a cambiare la roccia perche non l ho presa io ma me l hanno presa e quindi non ho potuto vederla prima! Mi sembra ce ne sia proprio una fatta a posta da mettere al posto del macigno;) bella a punta e un po piu lunga! |
Quote:
arianna91 aspettiamo la nuova foto allora |
anche io mi trovo daccordo coi ragazzi ...troppo piccoline le rocce
|
buonasera, le rocce purtroppo avete ragione sono un po piu piccole rispetto alla vasca però sono quelle che ho trovato e comunque ce n e tanti di iwagumi con rocce piu piccoline rispetto alla vasca...penso che sia anche un po gusto personale.
in definitiva dopo aver cambiato la roccia piu grande, penso che il layout definitivo rimanga questo http://s17.postimage.org/tfsi75yzf/IMG_1522.jpg grazie a tutti |
Quote:
P.S. nel layout stanno bene le scritte sul muri dietro! Ahahah :) |
Giocherai sulle potature delle piante e sono sicuro che verrà una bella vasca...
P.S. nel layout stanno bene le scritte sul muri dietro! Ahahah :)[/QUOTE] Si sopratutto la scritta ary ti amo o ti ammazzo!ahahah comunque si l intenzione è quello di giocare molto sulle potature di rotala sullo sfondo:) comunque a giorni dovrei allestire sperando che domani o venerdi arrivino le ultime piantine da acquariumline:)#70 ho gia pronti per l allestimento le lille pype outflow e inflow, co2 , e ieri sono arrivati i primi fertilizzanti bright k e step 1!comunque poi metterò foto passo passo:) ho letto sui fertilizzanti ada che la dose sia del bright che dello step 1 è 1ml(una pressione) ogni 20litri, come consigliato da ricky sopra pensavo di dimezzare le dosi per il primo periodo. ho fatto questo calcolo: inanzitutto ho preferito calcolare i litri netti della vasca che su per giu saranno 150 e facendo la proporzione viene da somministrare 7,5ml giornaliere di bright k, dimezzandolo vengono 3,75 ml giornalieri, secondo te puo andare bene? pensavo di fare la stessa cosa con lo step 1 e pian piano aumentando le dosi sino ad arrivare a 7,5 ml. #70 |
Arianna per il protocollo, puoi utilizzare questa applicazione ideata da me ed Edous ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |