![]() |
aggiungiamo che ti hanno dato pure il premio acquariofilo dell'anno(uno che tiene 3 pesci in 20 litri!) Questa sì che acquariofilia consapevole
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.
approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione: - su msn compaio come Nico M. (ed è sulla mia firma) - non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb - ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...) - linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)? rispondi a questi punti.... e ti chiederò scusa. p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar :-))? |
fai come ti pare....
|
io non alzo polverone e non sguaino spada finché non vengo attaccato a viso aperto non ho colpe e io ho solo esposto un opinione per il resto lascio che gli altri reagiscano come meglio credono :-)
|
Quote:
|
prima di chiudere volevo farti vedere una cosa.
http://s9.postimage.org/5ar0ltanv/D58.jpg scusate non ho resistito#13 |
mi dispiace amaramente che un topic sia finito così... Ma non dico che non c' entro anch' io, eh?
Mi spiace perchè era il topic di recialeo e avevate promesso di essere indifferenti xcon lui, ma non lo siete stati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |