AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

recialeo 03-02-2012 12:36

aggiungiamo che ti hanno dato pure il premio acquariofilo dell'anno(uno che tiene 3 pesci in 20 litri!) Questa sì che acquariofilia consapevole

Emanuele Mai 03-02-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431894)
aggiungiamo che ti hanno dato pure il premio acquariofilo dell'anno(uno che tiene 3 pesci in 20 litri!) Questa sì che acquariofilia consapevole

carissimo te lo dico per l'ennesima volta..... se non ti sta bene come è fatto AP vattene, nessuno ti obbliga a stare qui ;-);-)

camiletti 03-02-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061431879)
LA VOGLIAMO SMETTERE??? APriamo un topic dove sfogarci con lui, a cui mi aggregherò anch' io, ma se c'è una ocsa che non sopporto sono gli ot inutili, odio anche i truffatori e colore che sfruttano la gente per far soldi, loro sono semplici MAFIOSI!! CHiaro? Ho detto che hai truffato perchè sospettiamo che tu sia a.d.s, quindi dico in generale che non si fa...

perfavore...lo dico con tutta l' umiltà-43

recialeo 03-02-2012 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431891)
Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061431851)
Quote:

Originariamente inviata da Babu (Messaggio 1061431837)
senti non ho nulla contro di te ma le cose sembrano troppo strane per essere dettate dal caso e poi se ti accusano non vedo perché insultare aspramente io se vengo accusato non sollevo mai il tono perché non devo mostrare che sono un incivile mostro che so essere umano quando voglio e non è un affemazione moralista la mia solo la pura realtà se ho da discutere discuto non insulto anche se ricevo insulti mostro di essere superiore senza alterarmi perché se mi altero do prova di essere in torto

hai ragione babu, ho alzato i toni, ma se ritorni indietro a leggere vedrai che chi ha alzato per primo i toni e ha iniziato a offendere non sono stato io. MI puoi spiegare per favore quali sono queste coincidenze? Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn. La chetomorfa nel filtro non è un'idea di acqudotto di silvio ma la si ritrova in molti post e immagini su internet (basta che scrivi su google)

nel fatto che hai rivangato cose che erano vecchie e che solitamente o per meglio dire quasi mai un nuovo utente va a rovistare immediatamente nemmeno io che ci bazzico da 3 mesi buoni lo faccio eppure non ho mai dato fastidio a nessuno, le tue erano affermazioni spinose e se ricordavano il modo di fare di un certo qualcuno la gente lo capisce, poi ovvio se riguardo i vecchi post di questi giorni molte cose non quadrano...non devo elencare nulla perché io poco centro era solo per esporre il fatto che alterare il proprio atteggiamento sa di persona che o si scalda subito oppure che mente in tutti i casi non disturbo più forse io sono stato scortese anche se non ho messo nemmeno un insulto tra le mie righe...se non ti spiace smetto

no devo dire che tu Babu e Camiletti siete gli unici che in questa sezione siete stati corretti e obiettivi. Comunque ho scritto ai mod affinchè questa discussione venga chiusa, ormai mi sembra lapalissiano che si sono superati tutti i limiti (anche da parte mia non lo metto in dubbio)

erisen 03-02-2012 12:41

Il vero nome di Erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione:

- su msn compaio come Nico M. (ed è sulla mia firma)
- non ho MAI postato link di fb, perchè per me è un optional... al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... hai detto che ne sono molti no :)?

rispondi a questi punti.... e ti chiederò scusa.

p.S.: azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo Jafar :-))?

Emanuele Mai 03-02-2012 12:41

fai come ti pare....

Babu 03-02-2012 12:42

io non alzo polverone e non sguaino spada finché non vengo attaccato a viso aperto non ho colpe e io ho solo esposto un opinione per il resto lascio che gli altri reagiscano come meglio credono :-)

Emanuele Mai 03-02-2012 12:42

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061431909)
il vero nome di erisen è scritto in molti post, sul suo profilo di facebook che lui stesso ha linkato e anche sul suo msn.

approfondiamo dai, dimostrami che hai ragione:

- su msn compaio come nico m. (ed è sulla mia firma)
- non ho mai postato link di fb, perchè per me è un optional... Al massimo ho chiesto ad altri il loro fb
- ho fb tutto privatizzato e salvo per gli amici, nessuno può avere mie informazioni personali (invito gli utenti che non hanno il mio fb, a trovarmi dal forum, per provare...)
- linkami almeno qualche post in cui dici esserci il mio vero nome... Hai detto che ne sono molti no :)?

Rispondi a questi punti.... E ti chiederò scusa.

P.s.: Azz mi fa onore che segui tutti i miei post o queli in cui sono intervenuto... Ho un gufo-fan personale..... :-) ti va di essere il mio gran visir, tipo jafar :-))?

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Birk 03-02-2012 12:42

prima di chiudere volevo farti vedere una cosa.
http://s9.postimage.org/5ar0ltanv/D58.jpg
scusate non ho resistito#13

camiletti 03-02-2012 12:43

mi dispiace amaramente che un topic sia finito così... Ma non dico che non c' entro anch' io, eh?
Mi spiace perchè era il topic di recialeo e avevate promesso di essere indifferenti xcon lui, ma non lo siete stati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.