![]() |
Daniloronchispero che abbia capito cosa ho voluto intendere,lo so benissimo che esistono gia' questi ipotetici comandamenti,ma il forum serve per confrontare esperienze esperimenti ed errori,nn so se mi spiego.
avere le dieci leggi davanti agli occhi è come avere un acquario super accessoriato......lo devi comunque far funzionare bene -28d# |
Scusate se mi intrometto così a mezzo topic, ma se parliamo di risposte poco esaurienti e francamente irritanti, c'è anche da segnalare chi risponde in modo nn solo affrettato, neanche solo senza motivazione ma ancora peggio con un "buttalo" leggiti un libro" "butta tutto e ricomincia" o peggio "cambia hobby"; che nella scala delle cose utili per un principiante si meritano un magnifico ultimo posto... anche quì c'è modo e modo per dire le cose, e spiegarle come si faceva notare prima è sempre la strada giusta!!! :-))
|
si è vero tweety modi un po' rozzi per sollecitare chi sbaglia e nn vuole capire e nel caso del "cambia hobby" chi nn vuole ascoltare consigli ma va dritto per la sua strada, sbagliando.
cmq sempre piu' brillante di un quoto |
Quote:
:-D :-D |
Nn sono d'accordo sulla brillantezza, anche perchè i "fantastici consigli" a me sono arrivati nn dopo che ho vuluto fare di testa mia per 1000 volte e la gente si era stancata di starmi a sentire inutilmente, ma alla prima domanda che ho fatto... quindi avrei preferito un quoto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!
|
Non voglio ne difendere ne scusare ne dar contro a nessuno, voglio solo far notare una cosa: date un occhio all' età di chi state parlando....
|
:-D :-D :-D
|
Quote:
e quindi?il piu' piccolo dei due ha 19 anni.....sempre che la data sia giusta,sono ancora troppo giovani per delle critiche? :-D |
vabbuo' ja....facciamo in modo di creare un "quote"motivato o ki arriva a ripetere 300 volte quoto viene fustigato(c pigliamm a vasca :-)) )..
ciauz |
sono ancora troppo giovani per delle critiche? No anzi... xrò una mezza spiegazione xchè fan cosi ce l' hai, x quanti quoto hanno messo sul forum non possono altro che avere quell' età e molto tempo libero x farlo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |