AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli sciacalli hanno vita breve contro i Leoni - LEGGETE TUTTI. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348628)

Paolo Piccinelli 28-01-2012 23:26

Vero... Non è l'unico caso nè l'unica persona che ha fatto e/o fa il furbetto.

Non stiamo a stigmatizzarli tutti perchè, alla fine, sono fatti loro e la figura dei barboni ce la fanno loro... Però se si fanno scudo del nostro nome, allora ci si arrabbia e si mette tutto in piazza come in questo caso.

Se siamo dovuti ricorrere a questo mezzo estremo è perchè non sappiamo quante e a chi sono state spedite le mail fotocopia di questa... Quindi o avviavamo un'azione legale, o provvedevamo a mettere tutto in piazza.
Abbiamo scelto la seconda via, perchè alla fine non si è fatto male nessuno se non Auran stesso.

Rimane l'amaro in bocca, ma "ab usque tandem?" ;-)

Abra 28-01-2012 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061416138)
ma "ab usate tandem?" ;-)

Oh meno male che cambiamo argomento , mi sarebbe piaciuto , ma alla moglie non piace pedalare :-D:-D

Paolo Piccinelli 28-01-2012 23:47

Maledetto correttore dell'ipad! -04

GPe 29-01-2012 00:34

Vorrei aggiungere solo un mio personale pensiero.
Credo che questo sia uno dei pochi forum come si deve, aiuta un pò tutti a distrarsi dopo una dura giornata di lavoro, imparare a conoscere sempre meglio il nostro amato hobby, a scambiare chiacchiere con amici che condividono la stessa passione e, perchè no, a sorridere un pò!
Tutto questo lo dobbiamo al grande lavoro ed alla passione che Marco e i vari mod e supermod ci mettono ogni giorno, senza mai tirarsi indietro nel dare consigli ed aiuti (grazie Stefano x aver salvato la mia montipora dai nudobranco alcune sere fa#70).
Una comunità che è nata da poche cose ed è cresciuta tanto nel corso degli anni...e della quale sono orgoglioso di far parte!
Non è una sviolinata, ma io vi considero tutti (mod supermod utenti) persone speciali e miei "amici"!!
Detto questo, credo sia giusto (anche se questa parola lascia un pò l'amaro in bocca) il provvedimento preso....
Il comportamento avuto da chi è stato bannato è ingiusto nei confronti di chi ci mette tanto x portare avanti questo forum, dedicandoci tante ore della giornata e togliendo del tempo a se stesso ed alla propria famiglia....ragazzi è come se qualcuno di noi lavorasse 12 ore al giorno e, all'improvviso, un collega, approfittando del nostro operato, ci mangiasse su.....come ci comporteremmo??
Io mi incazzerei come una bestia!!!!!#28b#28b#28b
Grazie ragazzi di tutto, grazie di mettere la vostra esperienza a disposizione di tutti noi, senza alcuna gelosia ma con tanta generosità!!-28-28

raiderale 29-01-2012 03:25

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061415567)
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061413339)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061413272)
famo il bis oggi ? :-D

sarebbe tutt'altro che democratico bannare una persona perchè esprime il proprio pensiero #70

Quote:

Originariamente inviata da mastang (Messaggio 1061413994)
Quote:

Bahhh ?!?!?!?!

Se non si è capito era una battuta....la faccina che ride non si è vista ?

Quote:

Originariamente inviata da GIAKY-RM (Messaggio 1061413349)
Quote:

Ma so perfettamente che stavi scherzando...

Almeno GIAKY-RM l'ha capito #70

anche io, ciò non vuol dire che non fosse inutile. #70

Marco AP 29-01-2012 10:58

Chiudo perché non credo ci sia altro da aggiungere.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.