AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

pieme74 18-01-2012 22:27

Andrea, minch non ci posso credere che ti ha calato il pacco veramente..... #82
anche se alla fine vedrai che in qualche modo si risolverà.... ;-)

Stefano G. 18-01-2012 22:31

Quote:

Originariamente inviata da pieme74 (Messaggio 1061389289)
anche se alla fine vedrai che in qualche modo si risolverà.... ;-)

io proporrei il metodo Piccinelli #18

http://www.gnuttibortolo.com/jsp/imageprod/55457_a.jpg

Birk 18-01-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da MAURINO fABRIZIO (Messaggio 1061389082)
Fanc..o a questa gente!!!
Sapete chi ci va di mezzo?!La gente seria ca..o!!!
Non ci sono parole...cmq basta dire che l'uso corretto del mercatino non lo fanno tutti...di tre acquisti,fatti sul mercatino,io ho risposto positivamente da parte mia al feedback,e dall'altra se ne sono sbattuti,e non mi hanno lasciato il punteggio che sarebbe stato positivo,e sicuramente d'aiuto a chi avesse voluto vendere ho acquistare materiale da me...
Una cosa che sarebbe secondo me d'obbligo come procedura,e' lasciare un feedback ,che certifichi la positività o meno nel fare transazioni tra utenti.

Inoltre vendita vietata a chi ha meno di 1000 post ( anche se in questo caso non sarebbe servito )

garth11 18-01-2012 22:33

Quote:

Non ci sono parole...cmq basta dire che l'uso corretto del mercatino non lo fanno tutti...di tre acquisti,fatti sul mercatino,io ho risposto positivamente da parte mia al feedback,e dall'altra se ne sono sbattuti,e non mi hanno lasciato il punteggio che sarebbe stato positivo,e sicuramente d'aiuto a chi avesse voluto vendere ho acquistare materiale da me...
Una cosa che sarebbe secondo me d'obbligo come procedura,e' lasciare un feedback ,che certifichi la positività o meno nel fare transazioni tra utenti.

Anche a me tanti non han lasciato feedback... Concordo che e' molto importante per evitare truffe

Sent from my iPhone using Tapatalk

Manuelao 18-01-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061389311)
Inoltre vendita vietata a chi ha meno di 1000 post ( anche se in questo caso non sarebbe servito )

Non avrebbe senso perchè uno scriverebbe 1000 ******* solo per raggiungere i 1000 post..

Birk 18-01-2012 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061389341)
Quote:

Non avrebbe senso perchè uno scriverebbe 1000 ******* solo per raggiungere i 1000 post..

Non penso. Ho detto 1000 mica 10
È un metodo utilizzato in moltissimi siti dove è presente il mercatino.
Inoltre ho visto molti utenti iscriversi solo per vendere nel mercatino , non è giusto

Nopago 18-01-2012 23:41

ciao ragazzi...domani andrò dalla polizia postale vedremo cosa mi dicono...
------------------------------------------------------------------------
aggiornamento fresco fresco...mail
Non sono ufficiali, dietro un nickname può esserci chiunque, non costituiscono certo prova giuridica. Comunque stai tranquillo che la plafo te l'ho spedita e ne rimarrai soddisfatto

Manuelao 18-01-2012 23:49

Speriamo..

MAURINO fABRIZIO 19-01-2012 00:05

Quote:

Quote:

Vedi,non e giusto neanche così,anche perché io ad esempio non potrei già usufruire del servizio,solo perché il più delle volte leggo solo i post ma non ho tempo a intervenire al dibattito,e quindi ho un punteggio di messaggi ridicolo, ma non per questo non sono Una persona onesta di cui non puoi fidarti...

Inviato da IPhone 4s

Manuelao 19-01-2012 00:08

Purtroppo per colpa di un pirla pagano tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.