![]() |
Quote:
|
grande raga!! ;-)
ora speriamo in una repentina regressione.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vaschetta davvero stupenda!!!!!
Vorrei fare lo stesso, ma il mio problema era proprio l'estetica per la lampada, come hai creato quella meraviglia di struttura?? Per il rabbocco acqua, come fai? Manuale? #70#70 |
daddycayman il suppporto lampada l'ho realizzato da me. Tagliato al laser da lamiera inox, piegato e verniciato. Anche il design è mio. Se vuoi te ne posso realizzare una uguale ma devi prendere la stessa vasca. Se ti interessa contattami in mp
Per il rabboco attualmente faccio manualmente con la bottiglia. Se la vaschetta comincerà a girare come dovrebbe, gli affiancherò una pompa dosometrica |
Aggiornamento:
Le filamentose aumentano a vista d'occhio ormai il lato destro della roccia ne è ricoperto. valori sempre stabilissimi e prossimi allo zero. foroperiodo sempre a 8 ore. Da qualche giorno ho reinserito delle resine anti Po4 a base ferrosa.. vediamo se riesco a togliere il nutrimento al tappeto erboso.. |
Quote:
La cosa è abbstanza ovvia. Tutte quelle alghe qualcosa si mangiano.... e si mangiano tutti gli inquinanti che tu non dici di trovare... grazie... La cosa a 2 mesi è più che normale. Ho avuto la stessa identica situazione alla fine del fotoperiodo. Una delle mie roccie era ridotta cosi, le altre 3 o 4 no... probabilmente dipendeva anche dal movimento. Cmq secondo me aspetta e pazienta. Puoi mettere la resina per i PO4 cosi togli nutrimento alle alghe e puoi cercare di rimuovere manualmente (pinzette per le ciglia vanno una favola) qualche ciuffetto. |
Il dsb non è partito, vero?
Quoto tutti gli altri, aspetta...-, |
A quanto pare non è ancora partito... ma secondo voi può avere senso siringare la sabbia con i batteri o è una follia da psicolabile paranoico?? #24
|
Quote:
|
eh... a trovarli!! e dove li piglio?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |