AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie di cuore a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345020)

marco torino 15-02-2012 22:37

anche mio padre ha avuto l'infarto e ora e sempre attento in tutto non puo piu far tutto quello che faceva prima e per lui e un dramma non riesce a star fermo...e in piu fa il cumadin cmq auguri di buona guarigione

bigjim766 16-02-2012 08:24

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061467519)
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061467316)
Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061467310)
auguroni amico mio ,un grande abbraccio.dai che devi venire a trovarmi ...ti aspetto .

magari vengo da te e andiamo anche a trovare il Gianluca (Giangi)

quel brutto ceffo....... non ti conviene durante la convalescenza: puoi avere una ricaduta!!!!!!!!!!!#rotfl##rotfl#
Tornando seri: in bocca al lupo per l'intervento di domani e non ti preoccupare ci sentiamo la prox settimana - pensa a stare tranquillo!-28

no dai se vuoi ci sentiamo ti faccio io uno squillo appena esco dalla sala operatoria

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061467608)
bigjim766 ciao e scusami se leggo solo ora dell'accaduto

ho letto il post e,se anche non ci conosciamo direttamente,sono felice di leggere che tutto è andato per il meglio,veramente

troppo spesso ci sentiamo indistruttibili,sottovalutiamo sintomi importanti che se presi in tempo salvano la vita...

te lo dice uno che il prossimo sabato va a ritirare l'autopsia del padre morto con un infarto dopo che era una settimana che diceva di sentirsi stanco e affaticato

mizzeca mi dispiace per tuo padre ho aperto l'altro post oggi mi fanno l'altra vena, e si ci sntiamo indistruttibili diciamo sempre che stiamo bene e affrontiamo mille problemi

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061467750)
anche mio padre ha avuto l'infarto e ora e sempre attento in tutto non puo piu far tutto quello che faceva prima e per lui e un dramma non riesce a star fermo...e in piu fa il cumadin cmq auguri di buona guarigione

anch'io dico che non devo aver paura ma quando mi succede qualcosa del tipo mal di schiena non lo associo più a un dolore muscolare, ma penso che mi stia capitando qualcosa.
è facile dall'altra parte parlare ma ora capisco tuo padre stagli dietro.

PinkFloyd 16-02-2012 08:36

Un super in bocca al lupo

bigjim766 16-02-2012 08:54

Quote:

Originariamente inviata da PinkFloyd (Messaggio 1061468445)
Un super in bocca al lupo

crepi il grande lupo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.