bigjim766 |
16-02-2012 08:24 |
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 1061467519)
Quote:
Originariamente inviata da bigjim766
(Messaggio 1061467316)
Quote:
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
(Messaggio 1061467310)
auguroni amico mio ,un grande abbraccio.dai che devi venire a trovarmi ...ti aspetto .
|
magari vengo da te e andiamo anche a trovare il Gianluca (Giangi)
|
quel brutto ceffo....... non ti conviene durante la convalescenza: puoi avere una ricaduta!!!!!!!!!!!#rotfl##rotfl#
Tornando seri: in bocca al lupo per l'intervento di domani e non ti preoccupare ci sentiamo la prox settimana - pensa a stare tranquillo!-28
|
no dai se vuoi ci sentiamo ti faccio io uno squillo appena esco dalla sala operatoria
Quote:
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
(Messaggio 1061467608)
bigjim766 ciao e scusami se leggo solo ora dell'accaduto
ho letto il post e,se anche non ci conosciamo direttamente,sono felice di leggere che tutto è andato per il meglio,veramente
troppo spesso ci sentiamo indistruttibili,sottovalutiamo sintomi importanti che se presi in tempo salvano la vita...
te lo dice uno che il prossimo sabato va a ritirare l'autopsia del padre morto con un infarto dopo che era una settimana che diceva di sentirsi stanco e affaticato
|
mizzeca mi dispiace per tuo padre ho aperto l'altro post oggi mi fanno l'altra vena, e si ci sntiamo indistruttibili diciamo sempre che stiamo bene e affrontiamo mille problemi
Quote:
Originariamente inviata da marco torino
(Messaggio 1061467750)
anche mio padre ha avuto l'infarto e ora e sempre attento in tutto non puo piu far tutto quello che faceva prima e per lui e un dramma non riesce a star fermo...e in piu fa il cumadin cmq auguri di buona guarigione
|
anch'io dico che non devo aver paura ma quando mi succede qualcosa del tipo mal di schiena non lo associo più a un dolore muscolare, ma penso che mi stia capitando qualcosa.
è facile dall'altra parte parlare ma ora capisco tuo padre stagli dietro.
|