![]() |
Quote:
|
Luca, tutto al 100%... al massimo separo r-g dal resto
|
Quote:
da quello che mi ha detto Peter però possono fare solo multipli di 12 per ognuno delle due accensioni.. |
sempre meno utile il controller... bho... non saprei, io volevo dividere i blu dal resto per fare alba-tramonto... al momento dell'acquisto vedrò cosa mi dirà di poter fare...
invece per le lenti? o non metto lenti sui 4 led centrali, che saranno 1R, 1G, 1B e 1W e le lenti sui restanti 8 esterni... oppure lenti più larghe tipo 90° al centro e 60° ai lati... che dite? io pensavo alla seconda... o magari niente lenti al centro e 60° ai lati... potrei sempre toglierle dopo... |
Mi sto' perdendo di brutto in questa discussione!!!!!mi sa che devo rileggere tutto dall'inizio ....
Ma la casa costruttrice ti permette di fare tutte queste variazioni a livello di led lenti ecc??? I controller perche' nn ti servirebbe?? |
Quote:
Io metterei 60 ai lati e 90 al centro... Poi le centrali le puoi sempre togliere... |
certo che stavo guardando la plafo self-made di fogliam... non male davvero...
e lui ci ha messo 48 bianchi, 24 rb, 8 red, 8 amber e 8 UV... e non sembra per niente gialla... |
Quote:
|
perchè, qualcuno ha detto di non usarle per le 4g? spiega Pepot che non ho capito cosa intendi...
|
Ink ho letto sopra che tu stavi pensando di non mettere le lenti al centro della plafo
Secondo me ci vogliono perche perderesti penetrazione proprio nella parte principale della plafo I metterei delle 80 o 90 al centro e magari 70 fuori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |