![]() |
Pensavo stesse peggio a dire la verità. Sta venendo comunque su bene. La parva pensavo che crescesse più in fretta....
Di pogostemon ne ho tante ma stanno messe un pò maluccio, si stanno riprendendo adesso e di ceratophyllum non ne ho molto. Se ti interessa mandami un mp con la tua mail così domani ti mando le foto della pogo e mi dici se la vuoi.Te la regalo;-) |
Quote:
|
eh si più ne levi e più ne nascono sono bastardi! con 4 giorni di buio però se ne vanno :-)
|
Me ne sono bastati 3. Ma secondo voi fertilizzo? A dire la verita' ho gia' iniziato con dosi dimezzate su protocollo base#24
|
riparti pure a fertilizzare dopo un bel cambio ovviamente fotoperiodo ridotto a 5 ore che incrementerai di 30 minuti a settimana come al solito :-)
|
Quote:
|
guarda io per sicurezza il fotoperiodo l'avevo ridotto si sa mai... magari non succede niente ma visti i 3 giorni di buio...
|
Effettivamente ho sentito altri che dopo questo trattamento hanno iniziato con meno ore, pero' l'ho sempre vista come una cosa cautelativa. Ad oggi peggioramenti non ne ho visti, mi tocco le p...e, mi hai messo pero' un forte dubbio.
Se provo ora ad abbassare il fotoperiodo, pensi che vado a scasinare o peggiorare la situazione?????#24#24#24 |
ormai lascerei tutto così com'è
|
Berto ieri sera non avendo visto la tua risposta perche' non ho acceso il pc, ho abbassato di 2 ore il fotoperiodo e il picco centrale. Stasera rientro a casa, guardo la vasca e cosa vedo???????????????????????????????????????? Quei BASTARDI dei ciano si sono ripresentati!!!!!!!!!!!!!!!>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
Non sono incazzato, di piu'. Ho fertilizzato comunque e provo a vedere. Giuro che se continua così smantello>:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |