![]() |
aho se ce un laziale che rosica io sono contento :-D :-D
mica tutti sono in grado di accettare la sconfitta come sedano fateve na risata su, che e meglio :-D :-D :-D :-D |
a sedano, so come i sordi spicci, tanti, rumorosi ma nn valgono un gran chè
|
se li sommi aivoja se valgono!!!! silence plese!!!
|
rimani sempre un centesimo :-))
|
Ragazzi lo so che la roma ha fatto il record delle partite vinte ma guardate che i record sono fatti per batterli mentre gli scudetti restano.......non e' che pensavo che festeggiavate per la vittoria del derby....lo so che ancora non arrivate a tanto...pero' secondo avete festeggiato troppo per un record che magari la stessa juve (purtroppo -20 )ve lo supera proprio quest'anno....e poi?che si ricorda piu' di voi?
|
Quote:
|
Ho letto solo tre pagine del topic..... #07 #06
Immagginavo che qualcuno di voi era più inteligente...... #24 Roma,Lazio,Juve,Inter,Milan......si può essere di qualsiasi squadra ma con inteligenza e con rispetto!!!! Sinceramente .....beh non mi sono piaciute tante cose di quelle tre pagine che ho letto.... Le batute....gli scherzi....le minchiate e gli sfottò sono ammissibili ma alcune frasi mi sembrano veramnte esagerate!!! Ci sono alcuni che stanno veramente a pezzi!!!! #07 #07 #07 Gippo e Sedano scherzano in modo amichevole e divertente ma altri.... -05 E adesso attaccatemi e insultatemi pure...... #25 #25 #25 #25 |
ma infatti visto che la situazione ROSICANTE... per alcuni porta a discussioni ....evito di continuare a giocare...
Per la CRONACA... come gice TOMMY io e SEDANO se volemo bbene pure se lui e della lazio ed io della Roma... e pure se lui e' de sinistra ed io di desta... e pure se... lui e' secco ed io ciccione... NOOOO.... me sa che la terza cosa e' na caxxata :-D :-D :-D |
supergippo, si la terza è na ca***ta!!!! :-D :-D :-D :-D
Famme sta zitto se non me tocca discute..... |
e daje metti na foto pure te... :-))
LOTITO TIENI DURO !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |