![]() |
Fai come ha detto Anto lascia sei ore di fila, ma non per 3 settimane. Ogni settimana aumenti di mezzora fino ad arrivare in 4 settimane ad 8 ore finali.
Metti la foto e vediamo se è un'anubias... Ho anch'io l'acquario acceso fino alle 11 di sera in modo da vederlo quando sto a casa:-) Per i pesci non fa assolutamente nulla e risparmi anche sulla bolletta:-)) |
Ok grazie mille ;)
Ecco la Foto, spero si veda, Sennó faremo sapere che riprovo, grazie. Ho guardato in internet e ho cercato Anubias. Ne ho vista una uguale alla mia ed è Interrata peró, quindi potrebbe andar bene così dai. Vi posto qui la foto: http://img.tapatalk.com/4f01869f-8498-bec7.jpg È quella sulla destra in basso, non so se si vede bene perché sto caricando le foto e navigando sul forum tramite Tapatalk sull'Iphone.. Spero si veda ;) |
Si potrebbe essere un'anubias. Infatti può anche stare sul fondo, l'importante è che il ziroma stia fuori dalla ghiaia altrimenti marcisce. E' una pianta epifita e proprio per questo si preferisce mettere su legni e rocce visto che le radici le usa solo per tenersi ben salda, i nutrienti che gli servono li prende dalle foglie.
O la tiri un pò fuori scoprendo il rizoma o meglio se la leghi a qualcosa. |
A me sembra la parvula...#24
|
Qualche dubbio l'ha messo anche a me....#36#
|
Ma il rizoma quale sarebbe?
|
Sarebbe quel trochetto verde da cui partono gli steli delle foglie...
|
Secondo me è la parvula e non un anubias...
|
Si ma infatti controlla meglio che mi sa che ha ragione Anto:-)
|
Ho guardato in internet ma la parvula è lunga e sottile. Non assomiglia alla mia peró. La mia assomiglia per fare un esempio di foglia, ad un ficus.
Comunqe il rizoma esce dalla terra e Si vede, quindi dovrebbe andar bene no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |