![]() |
Ho vinto due cause. Mi hanno dato ragione ma hanno fatto pagare a ciascuno le sue spese legali. In pratica mi hanno dato 300€ ma l'avvocato ne e costati 5000. Una bella soddisfazione . Farei notate che gli avvocati si fanno pagare sia vincano, sia perdano. Comodo...
|
Scusate ma non sarebbe più opportuno mostrare la lista adesso? Per 3 semplici motivi:
1- Sono troppo curioso di vedè ste m***e in faccia! 2- Prima che arrivi qualche ripensamento.. 3- Recherete danno maggiore a queste aziende se mostrate questa lista PRIMA di Natale.. in modo da evitare che molti utenti facciano per l'appunto acquisti natalizi.. No? Penso infatti di non essere l'unico a fare dei regali del genere per Natale visto che come molti qui abbiamo amici, o nel mio caso anche famigliari a praticare questo Hobby. Se state aspettando perchè volete vedere se questa minaccia funziona.. state freschi! Non hanno pagato fino adesso e continueranno a non farlo... Perciò, per lo meno farete più giustizia! |
Quote:
In caso contrario... x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia! Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla. Sent from my iPhone using Tapatalk |
appoggio l'iniziativa in pieno! La correttezza di un venditore deve essere tale a 360°! Appena la lista sarà pubblicata state certi che non effettuerò più acquisti da questi "signorotti".
Questo è un sito serio, impegnato e non è giusto che i soliti furbetti ne approfittino! |
Quote:
|
Quote:
|
Azz non credevo ci fossero aziende e marchi poco seri anche in questi settori mi amareggia la cosa perché in acquaportal ho trovato un ambiente accogliente serio e con persone alla portata di tutti spero vi facciate onore come sempre carissimi mod
Sent from my iPhone using Tapatalk |
la crisi è per tutti mica solo per le aziende :10:
Se non hanno soldi o non vogliono pagare potevano dirlo prima. La scelta dei nomi mi sembra giustificata perchè anche da queste cose si capisce la serietà di chi vende |
quindi i banner dei negozi che si vendono sono in regola?
al di là della vendetta personale ,credo che sia corretta informazione dare la lista dei nomi di questi esercizi (almeno quelli che vendono on line) x proteggere gli acquirenti del forum. se una attività non ha da pagare la pubblicità sul forum mi viene il dubbio che magari sia in aria di fallimento e l'informazione immediata magari salverebbe da truffe,come nel caso di noti negozi on line del passato,poi non so di che cifre si parla se di centinaia o migliaia di euri... il fatto di tirarla x la lunga altresì ad attendere pagamenti, specie se esigui, potrebbe invece configurarsi come un'omertosa complicità...sopratutto nel caso cui segue fallimento con mancata consegna di ordini |
questi negozi si devono solo vergognare !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |