AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quest'anno AcquaPortal farà un bel regalo ai propri clienti... soprattutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337652)

dhave 08-12-2011 01:58

Ho vinto due cause. Mi hanno dato ragione ma hanno fatto pagare a ciascuno le sue spese legali. In pratica mi hanno dato 300€ ma l'avvocato ne e costati 5000. Una bella soddisfazione . Farei notate che gli avvocati si fanno pagare sia vincano, sia perdano. Comodo...

sherpa 08-12-2011 02:45

Scusate ma non sarebbe più opportuno mostrare la lista adesso? Per 3 semplici motivi:
1- Sono troppo curioso di vedè ste m***e in faccia!
2- Prima che arrivi qualche ripensamento..
3- Recherete danno maggiore a queste aziende se mostrate questa lista PRIMA di Natale.. in modo da evitare che molti utenti facciano per l'appunto acquisti natalizi.. No? Penso infatti di non essere l'unico a fare dei regali del genere per Natale visto che come molti qui abbiamo amici, o nel mio caso anche famigliari a praticare questo Hobby.

Se state aspettando perchè volete vedere se questa minaccia funziona.. state freschi! Non hanno pagato fino adesso e continueranno a non farlo... Perciò, per lo meno farete più giustizia!

caiogiulio 08-12-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061293640)
Caro caiogiulio non e'proprio soprattutto in questo settore dove molti esercizi commerciali sono costituiti sotto forma di ditta individuale, risultantdo,così,il relativo titolare debitore al pari del negozio stesso.a prescindere dai leasing aperti il titolare avrà di certo un'abitazione ove procedere a pignoramento ,o un conto corrente.mi limito a ricordare che in caso di pignoramento presso terzi su conto corrente anche a saldo zero,il titolare viene immediatamente segnalato presso la centrale rischi , con revoca immediata di eventuali fidi,mutui e /o leasing e non credo che valga la pena correre questi rischi per poche centinaia di euro dovuti per pubblicità...ricordo ulteriormente che in caso di irrecuperabilità del credito l'avvocato può rilasciare relativa dichiarazione, mettendo ,così a costi la relativa fattura emessa e recuperando l'iva.il vantaggio esiste sempre....

Tutto vero se vale la tua premessa: ditta individuale. Se fosse questa la forma giuridica delle aziende coinvolte non posso che sostenere la tua tesi.
In caso contrario...

x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia!
Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

axeman79 08-12-2011 12:26

appoggio l'iniziativa in pieno! La correttezza di un venditore deve essere tale a 360°! Appena la lista sarà pubblicata state certi che non effettuerò più acquisti da questi "signorotti".
Questo è un sito serio, impegnato e non è giusto che i soliti furbetti ne approfittino!

frank88 08-12-2011 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061290405)
i banner di chi non ha pagato acquaportal sono stati tutti rimossi dopo mesi di insolvenze! Quelli che vedete ora non rientrano sicuramente nella lista che pubblicheremo il 25 dicembre.

secondo me Marco questo messaggio dovresti riportarlo in prima pagina..non tutti leggono i post nella loro lunghezza..e molti potrebbero pensare che intanto i loghi dei negozi che continuano ad apparire possano essere anch'essi coinvolti in questa storia..quindi molto meglio riportare questo messaggio in prima pagina.

Abra 08-12-2011 17:12

Quote:

Originariamente inviata da caiogiulio (Messaggio 1061294199)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061293640)
Caro caiogiulio non e'proprio soprattutto in questo settore dove molti esercizi commerciali sono costituiti sotto forma di ditta individuale, risultantdo,così,il relativo titolare debitore al pari del negozio stesso.a prescindere dai leasing aperti il titolare avrà di certo un'abitazione ove procedere a pignoramento ,o un conto corrente.mi limito a ricordare che in caso di pignoramento presso terzi su conto corrente anche a saldo zero,il titolare viene immediatamente segnalato presso la centrale rischi , con revoca immediata di eventuali fidi,mutui e /o leasing e non credo che valga la pena correre questi rischi per poche centinaia di euro dovuti per pubblicità...ricordo ulteriormente che in caso di irrecuperabilità del credito l'avvocato può rilasciare relativa dichiarazione, mettendo ,così a costi la relativa fattura emessa e recuperando l'iva.il vantaggio esiste sempre....

Tutto vero se vale la tua premessa: ditta individuale. Se fosse questa la forma giuridica delle aziende coinvolte non posso che sostenere la tua tesi.
In caso contrario...

x sherpa: con la vendetta, con la forca, non ci si riempe la pancia!
Lo scopo da perseguire è sempre individuare quindi raggiungere l'obiettivo, avere ragione non serve a nulla.

E sempre che abbia qualcosa di intestato , perchè se è furbo becchi poco pure lì , e per la centrale rischi non sempre richiedono i rientri dai fidi e dai finanziamenti , certo non puoi chiederne dei nuovi .

marco torino 08-12-2011 17:54

Azz non credevo ci fossero aziende e marchi poco seri anche in questi settori mi amareggia la cosa perché in acquaportal ho trovato un ambiente accogliente serio e con persone alla portata di tutti spero vi facciate onore come sempre carissimi mod

plays 08-12-2011 20:10

la crisi è per tutti mica solo per le aziende :10:

Se non hanno soldi o non vogliono pagare potevano dirlo prima.

La scelta dei nomi mi sembra giustificata perchè anche da queste cose si capisce la serietà di chi vende

arturo 08-12-2011 20:30

quindi i banner dei negozi che si vendono sono in regola?

al di là della vendetta personale ,credo che sia corretta informazione dare la lista dei nomi di questi esercizi (almeno quelli che vendono on line) x proteggere gli acquirenti del forum.
se una attività non ha da pagare la pubblicità sul forum mi viene il dubbio che magari sia in aria di fallimento e l'informazione immediata magari salverebbe da truffe,come nel caso di noti negozi on line del passato,poi non so di che cifre si parla se di centinaia o migliaia di euri...

il fatto di tirarla x la lunga altresì ad attendere pagamenti, specie se esigui, potrebbe invece configurarsi come un'omertosa complicità...sopratutto nel caso cui segue fallimento con mancata consegna di ordini

marco3020 08-12-2011 22:41

questi negozi si devono solo vergognare !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.