![]() |
secondo me invece del pcv devi utilizzare niente per i prossimi due mesi ...............
|
Quote:
|
non è il tuo caso credimi ....................... a te hanno riserve in eterno per tutto quello che gli dai e gli hai dato .........................
|
Quote:
Quindi o parliamo di nutrienti intesi come una parte organica non misurabile (prodotta dal dsb?) oppure non è come dici tu ... |
buran anche per me butti molta roba inutilmente,anche se vengono consumate come dici tu il solo dare amminoacidi ed altre schifezze rendono il tessuto dell"animale carico di zoo#36##36##36#xantelle
|
Io quoto Paolo e Franco.
Non ci devi buttare niente in quella vasca per qualche mese... cibo ai pesci in modica quantità cercando di non farne andare giù senza che venga da loro consumato... |
Quote:
ti a sta fermo per i prossimi due mesi :4::4::4: la pensiamo molto differentemente su questo non ci piove pero sei esagerato a dare tutta quella robba . ho capito che tu non vuoi i colori zeovittiani che aspiro io ma i tuoi non sono di certo pastellati .sono bruni lo si vede dalla tua seriatopora yxstris che molto scura e quell animale lo puoi prendere come punto di riferimento nell andamento della vasca perche è uno dei primi e piu veloce a scurirsi e schiarirsi in base al carico organico e inorganico ......... |
si, capisco quanto dite voi sul diminuire l'alimentazione, però io sto gestendo l'alimentazione sempre tenendo conto dell'esistenza di un dsb, non del berlinese, tenendo anche conto che la mia vasca non ha solo sps, ma tanti lps, molli, spugne, ecc...
se dopo aver dato ieri un bel pò di roba, mi trovo con test tropic che sto ad no3<1 un pò mi viene da pensare su quale sia l'equilibrio tra la spinta sul colore degli sps e la necessaria alimentazione al dsb ... fosse un berlinese con soli sps sarei del tutto concorde con voi... più tardi rimusuro anche i po4 |
ciliaris ha un dsb .... e non credo alimenti come lo alimenti tu ........... e lui ne ha di lps credimi
........... poi gli lps non è che si alimentano con gli no3 altini e po4 altini voglio dire tu devi dare il giusto e trovare l equilibrio di avere gli sps colorati e gli lps in ottima formna secondo me tu tiene a mana pesante . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |