![]() |
|
Mamma che bello! Vedo.che lo stai portando avanti bene, proprio ieri ho parlato con un amico di questa.vasca perche' si discuteva sull'utilizzo del lapillo o di altri tipi di fondo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
È si.. è una vasca che ormai va da sola.. niente fertilizzazione e nessun accorgimanto particolare.. solo co2 h24 e cambio settimanale.. da così poco lavoro che mi sto organizzando x farne un altra! :-D che drogato.. :-D
|
Che spettacolo!!!#70#70#70 Non vedo l'ora di allestire anche io una bella vaschettina(stò aspettando l'eden501 che mi hai consigliato!)...anche se la tua è irraggiugibile! Ma la co2 è fondamentale per il muschio? o si possono avere dei buoni risultati ugualmente?
|
Crescono ugualmente,ma con la co2 meglio.. più in fretta, più rigogliosi e folti.. e senza problemi di alghe.. chiaramente sempre che anche tutto il resto vada bene..
|
bhe Sago...che dire??!!.....uno spettacolo!.....vista anche dall' altra parte, le tue vasche sono irrangiungibili
|
#12-88
|
dai, dammi qualche consiglio per migliorare la mia vaschetta-76. nel post sotto al tuo
|
Ho del christamas e del jawa in un 180 litri con co2 e hanno fatto dei bei cuscinetti! Il suo lo fà di certo!#70
|
sago veramente troppo bella!!!complimenti!!!
spero un giorno di riuscire ad allestire una vasca simile alla tua...proverò a rubarti qualche idea!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |