![]() |
Ehi come sta andando la vaschetta? Dall'ultima foto mi sembra che hai modificato la rocciata nella parte sopra, sembra più bassa...
La hystrix ha tante puntine di crescita nuove, direi che le cose vanno bene!! In terza foto che animale è? Mi piace tantissimo la salarias appoggiata alla trida, all'inizio non capivo cosa fosse ahaha, hanno quasi lo stesso colore!! |
No la rocciata e' la stessa.. Il terzo animale e' la clavularia..
La vasca non so non mi convince... |
Marco io misurerei i po4 con fotometro..
A vederla dal vivo ci sono molti animali in ottima forma e altri che sembrano patire qualcosa.. Rimangono marroni.. Altri invece schiariscono...bu.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aspetto il fotometro allora ;-)
|
Boh eppure mi sembra che ci sia qualcosa di diverso sul davanti.... hai cambiato posto a degli animali?
Una volta che passo dalle tue parti vengo a vederla di persona, è da un sacco che non la vedo!! Alla fine hai fatto il super dsb? -28 |
Cos'è il super dsb? Ho spostato l'heliopora rosa in alto e la trachy sul fianco..
|
Il dsb alto che volevi fare in sump...
|
Ho scoperto che non mi basta la sabbia che ho per farlo.. Deve prenderne un po', anche se ho scoperto che il mio dsb ciuccia già tantissimo cibo di suo... Se gli faccio anche quello temo di dovere inserire mucche intere per cibare la vasca..aspetto il fotometro di Roby per verificare i fosfati.. Come ti ho detto qualcosa non quadra.. La hystrix e' super punk ma la milka sempre marroncina perché?
|
Va che culo.. Era ferma da 6 mesi sul fondo posteriore..ha deciso di farsi un giro ... http://img.tapatalk.com/5ea1863e-a698-f53a.jpg
|
ma cos'è? non capisco bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |