![]() |
Bella la rocciata...seguo con interesse
|
finalmente vedo sta cazz di plafo accesa
la luce mi sembra davvero moltissima e distribuita perfettamente in tutta la vasca nessuna zona di ombra e/o di diversità di illuminazione immagino cosa faccia al 70 - 80% la rocciata mi sembra bellissima, spaziosa e molto ariosa forse avrei creato qualche penisola rocciosa verso il vetro anteriore (vista la profondità della vasca) in questo modo avresti avuto anche un'altra superficie utile per poggiare i coralli |
bella bella bella Maurizio ;-)
|
Maurizio per fondo hai usato carbonato?
Un altro paio di rocce devi metterle... |
Quote:
Quote:
Ho cercato di lasciare parecchi spazio libero perché ho intenzione di mettere più LPS possibile e poi considera che la cata quando è completamente aperta si ruba parecchio spazio. Quote:
Quote:
Si, come detto ho intenzione di aggiungerle come trovo un paio di rocce che fanno al caso mio sicuramente le aggiungo. Cmq perché mi fai questa osservazione? per migliorare il layout o perché ti sembrano poche in rapporto alla vasca? |
per il loyout ...
non è che ora sia male, ma con un paio di rocce diventerà ancora meglio. ------------------------------------------------------------------------ sono andato a riguardare la foto, sai che la luce mi piace non mi pare una luce a led...ahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come già detto in precedenza la luce mi ricorda molto l'effetto che avevo con due HQI da 250 watt e sono ancora basso come potenza. A occhio questa nuova plafo sembra aver fatto un salto di qualità notevole rispetto alla precedenza, sia come luce (almeno ad occhio) e come ulteriore abbattimento dei consumi.........devo vedere solo come reagiscono nel tempo gli animali.......sono molto curioso di vedere come reagiscono gli SPS. |
maurizio concordo con franco la rocciata è già bella mancano quelle 2 - 3 rocce per il salto di qualità son curioso di vedere la plafo un pò più spinta sai che ti seguo per vederne i risultati effettivamente dalle foto sembra tutta un altra luce rispetto hai 3w #70#36##36##36# p.s. mi devi sistemare meglio gli lps mi danno l"impressione che tu li abbia semplicemente appoggiati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |