![]() |
Quote:
comunque come si potrà vedere io non ero per nulla consenziente -42 |
Quote:
Questa terminologia non si addice ad un futuro presidente............#rotfl#-42#70[/QUOTE] mi state già facendo le scarpe?? questo è un golpe alle mie spalle....:-D:-D |
mi unisco anch'io ai ringraziamenti per la splendida serata ( aqnche se sono arrivato in ritardo, causa lavoro, e perdendomi il bancetto e gli animali migliori>:-(), un ringraziamento particolare a Giovanni di Cucciolandia, che oltre ad averci fatto riempire le pance ci ha riempito anche gli occhi con i bellissimi animali e svuotato i portafogli :-D:-D
|
Quote:
cmq non è assolutamente vero... avrei volentieri fatto una foto con fede che mi ha portato delle taleine (e anche wurdi) come regalo di compleanno :-)):-)):-)):-)) ed al momento dell'acquisto mi è stato fatto uno scontone :-)):-)):-)) |
Peccato non esserci stato!
|
ragazzi deve essere stata una gran serata a cui mi è dispiaciuto mancare, sono in brasile ad allenarmi... peccato sarà per la prossima. un saluto a tutti i Toscani, Claudio
|
Quote:
Per il resto mi associo a tutti gli altri!! Bellissima serata!! -35 |
Quote:
Andrea mi hai dato un idea ... Claudio for President c'è anche la faccina adeguata con scritto clap clap -d05 ... o vedrai se così gli passa le ruzze :-)) Cicci fai tanto il prezioso ma sotto sotto ... buongustaio #25 |
Fede, non darli retta, sono invidiosi..#07
sei di morto ma di morto bello!#36# |
No ehhh basta io mi tiro fuori e giù le mani #06 #rotfl#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |