![]() |
Quote:
|
Quoto berto1886: metti solo una specie o guppy o platy poichè sono molto prolifici ed in poco tempo ti riempirebbero l'acquario ;-)
|
2 maschi e 4 femmine, ok? :)
se domattina mi escono valori buoni, posso procedere? giuro che lo compilo il proflio comunque :D |
direi di si... a quante settimane sei adesso??
|
oggi è cominciata la sesta settimana
e ricordo che da lunedì scorso ospito 4 caridine |
ok, allora penso che puoi procedere tranquillamente ;-)
|
non prima di aver controllato i VALORI dell'acqua, giusto? :) Oramai sto imparando la lezione eheheh
In ogni caso, se domani i test son buoni e la negoziante ha 6 platy o guppy, prendo e porto a casa, ok? |
Ultima domandina prima di andare a dormire :D
Ma se tipo domani volessi inserire un bel legno, un piccolo legno, si potrebbe? ...Pensandoci, l'effetto estetico che danno è molto bello :) Oppure, già avviato e con le caridine dentro, farei un guaio? Per la cronaca, le cozze le ho tolte intanto... ;) |
Ciao il legno lo puoi pure inserire l'importante è farlo bollire molto altrimenti ti scurisce l'acqua.
(mi raccomando prendilo dal negoziante) ;-) |
allora, programma della giornata:
- alzo il livello dell'acqua con quella lasciata a decantare - acquisto un legno e lo introduco dopo averlo ben bollito - eseguo il test, prima a casa e poi con un campione dalla negoziante - se tutto è ok, mi porto a casa 6 platy o guppy (2 maschi e 6 femmine) Tutto giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |