![]() |
umm... Gallarate... 10km da casa mia.. a pranzo non riesco sicuramente a venire, qual'è il programma della giornata?
|
Quote:
Quote:
Ricky....mi tocca rivederti......vuoi che ti porto un gatto? :-)):-)):-)) |
***** quanda brutta gente...
se vuoi te ne porto io 2 o 3!!!#rotfl# porta su qualcosa di serio, non so qualche taleina... lista: ALGRANATI ricky + 1 (la mia compagna) marco3020 Giangi, DanyVI, Enrico PD e credo Valerio75 |
Quote:
No grazie....sai che qui non mancano #18#18#18 Senti un po'.....portare su qualcosa di serio dici.....porto me.....non sono abbastanza serio??? -41 |
Ma quale Sara il programma della giornata??
|
No grazie....sai che qui non mancano
quindi devo dedurre che il gatto del vicino è ancora vivo!?!?!? tu sei serissimo, cercavo qualcosa un po meno impegnativa... per il programma, matteo qualche risposta più indietro ha scritto ritrovo a gallarate ore 10.30,pranzo e poi a casa a fare la pennichella.... non penso che ci ospiti tutti a casa sua a dormire:-D |
Quote:
Mamma mia, no, Matteo è un caro ragazzo, ma a vederlo secondo me quando dorme russa! Comunque noi saremo su per pranzo credo.....partendo alle 11, 11:30.....a meno che il Giangi non si sia fatto l'elicottero :-)) |
ho scritto il programma apposta perche ho visto che avevi scritto che partivate x le 11...
arrivate giusto giusto per mangiare! o modifichiamo il programma aggiungendo la visita in qualche negozio o altrimenti venite su solo per mangiare? |
Io aggiungerei una visita a reef international!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Veneti cercate di essere a Gallarate per le 11 almeno vediamo la mia bagnarola,poi pappa e poi si può andare sia da reefinternational che da tsunami,sono entrambi a Gallarate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |