![]() |
sarò lieto di leggere il tuo articolo....io è una vita che studio per il mio lavoro...e 7 anni fa la mia ditta è riuscita ad avere la prima pagina su una rivista regionale...è poco ma è pur sempre un traguardo.
io non voglio denigrare il lavoro di nessuno...chiedo solo se è possibile qualche dato tecnico in più. |
Quote:
Quelli che hanno cacciato € hanno si cambiato pompa ma è , diversa da quella che montano, la loro vecchia l'hanno mantenuta ed è cmq funzionante con la girante inviata gratuitamente, almeno questo a detta di chi l'ha provata.... |
Quote:
Il mio non è stuzzicare ma chiederti su quale base fai certe affermazioni..... Quote:
Sinceramente? Questo fa incazzare e non poco! Quote:
Io, se fossi un produttore, non svelerei i miei piccoli trucchi ed il perchè di certe scelte per impedire a tutti quelli che copiano i prodotti di ottimizzare le proprie copie. Non voglio entrare nel particolare perchè dovrei fare nomi, ma chi conosce la storia degli ultimi anni, sa di cosa parlo.... Se vuoi ti rendo edotto in privato.;-) Quote:
Però ti ripeto la domanda: mi dici a quali altri produttori ti sei rivolto? Che domande hai fatto e che risposte hai ricevuto? Puoi anche non rispondermi, ma ragionandoci sopra dovresti essere in grado di capire se ti sei rivolto ad un produttore "che studia" o ad un ciarlatano. Ah, poichè siamo decisamente OT, la chiudo qui.:-) |
io direi che la questione personale DEVE finire qui ..... altrimenti il topic viene ripulito e chiuso
si è partiti da una prova (interessante) fatta da utenti ... per arrivare al confronto ATI ATB chi ha sbagliato di più .... io sono sicuramente"ignorante" (me lo dico da solo prima di riceverlo da altri questo complimento .... :-) ) dal punto di vista tecnico e senza star a giudicare la progettazione parlo da cliente pagante ...... e del caso in particolare quello che non è andato bene anzi a fatto schifo è stata l'assistenza post vendita ..... troppo macchinosa e lunga .... bastava essere chiari dall'inizio invece di cercare scuse....... e la questione è ben diversa .... cerchiamo ci darti una calmata e moderare i termini ...... si discute tranquilamente tutti possono esprimere la propria opinione (che non è legge) ma non si deve offendere nessuno .... ;-) |
torniamo in tema
io rimango che hanno sbagliato tutti e due sia ATI che ATB a mettere in commercio un prodotto non testato,e a giocare sulla gente non credo che ATI e ATB non sapessero dei problemi delle pompe se no vuol dire che avevano fretta di metterlo sul commercio e non hanno avuto il tempo di collaudarlo |
Quote:
GROSTIK, non sono entrato nel merito del discorso e non intendo assolutamente esprimere giudizi sul lavoro di altri, ma quello che francamente da fastidio è quando si "sparano sentenze" denigrando il lavoro di altri (non mi riferisco alle due aziende nominate nel thread ma in generale ai produttori di schiumatoi trattati TUTTI, ripeto, come bancarellai). Vorrei fosse chiaro che il mio intervento non è assolutamente a difesa di ATI o ATB. |
Quote:
|
Auran, porca trota smettila di punzecchiare ;-)
|
Abra, Geppy...la mia è solo una battuta scherzosa....Mi è venuta di getto..;-)
|
Ad onore del vero, non sono mai intervenuto sul confronto delle aziende...anche perchè ritengo queste "diatribe" sempre molto noiose e una perdita di tempo...
La prova di Poffo, tralasciando il discorso NJ, è interessante...la pompa elettronica è divertente.. Da utilizzatore però rimmarei solo perplesso nell'uasarla su altri skimmer.. Se compro uno skimmer, qualsiasi esso sia, vorrei usarlo secondo i dati forniti dalla casa produttrice...INDIPENDENTEMENTE dal risultato ottenuto sul campo....da qui si decide poi se lo skimmer soddisfa le proprie esigenze... Mi spiego...da come ho interpretato il questo topic...sembra che possiamo prendere qualsiasi skimmer... ATI, ATB,BUBBLE KING,DELTEC,LGM ECC ECC.... montargli sopra la pompa ATI e girare il potenziomentro.... Questo come dice Geppy, mi sembra molto semplicistico...seppur vero che la pompa è il cuore di uno schiumatoio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |