![]() |
Quote:
Quote:
la vasca e visibile sui tre lati non forati quello forato andar dipinto di blu Quote:
Quote:
si per le foto hai pienemente ragione |
bel mostro... ce la farai a pulire agilmente nell'angolo acuto della vasca?
|
bella, davvero bella!
|
mi illustri come hai operato x incollarla , sempre se lo hai fatto tu , oppure se hai visto come hanno fatto...?
ovviamente andrà collaudata (riempita e tenuta piena x qualche giorno x verificare la tenuta), questa operazione la farai? la farai li sul posto o trasferisci la vasca fuori? siccome ho in previsione di cambiare casa e ovviamente vasca, sto cominciando a pensare ... |
me l'anno incollata hanno messo la base un l'aterale e un lato lungo poi sono stati bloccati e con il compressore hanno messo il silicone poi lo hanno ripetuto per gli altri vetri
il lavoro e venuto ottimo domani me la vengono a rifinire ma gi vedo che non ci sono cose strane cmq la prova la faccio la posizione e quella che vedi ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ottimo....scusa se ti tampino di domande....ma le persone che l'hanno incollata sono i vetrai che ti hanno dato i vetri o acquariofili?
spessore vetri? |
Ti faccio i miei complimenti da vero spetacolare mamma mia che bestia di vasca...
|
Quote:
sono tutti da 19 mm in extrachiaro#70#70#70 |
finalmente oggi mi e arrivato il sistema aquatronica 2 moduli ph e 2 sonde ph 1 modulo redox e 1 sonda redox 1 modulo livello 1 galleggiante 1 sonda anti allagamento centralina di base ciabatta elettronica e 2 sonde controllo temperatura:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
http://s12.postimage.org/u9hqsk5c9/IMG_0566.jpg http://s12.postimage.org/ahfkt9ts9/IMG_0567.jpg |
ti basta una sola ciabatta?.... a me ne servirebbe un'altra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |