![]() |
L'ultima volta avevo prenotato per 15.....alla fine eravamo in quanti?....7...8????
Quindi stavolta non voglio fare figure di merda! Propongo di chiudere la lista lunedì sera..... Martedì mattina controllo quanti hanno confermato e prenoto. Chi non ha confermato NON sarà sicuro di trovare la sedia sotto il tavolo ad aspettarlo! |
Mi trovi d'accordo #36#
Copiate la lista sottostante e scrivete in rosso la conferma entro lunedì sera. L'appuntamento è per venerdì 2 dicembre ore 20:00, al TWISTER di Frontoni (Via Dei Monti Di Pietralata, 226). Chi conferma ma poi da la sola, a meno di giustificate motivazioni..... avrà vita difficile nel forum... parola di moderatore... #18... :-D Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare |
Entropy: OK confermato
Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK confermato TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: da confermare |
ragazzi entro domani max lunedi dovrei sapere qualcosa di definitivo!;)
|
io mi sa che devo saltare :-(
|
Qui qualcuno latita...
|
Quote:
frase che merita di essere ricordata-69 ahaha |
WE WE WE! IO LA MIA SEDIA LA VOGLIO!!!! xD
Entropy: OK Luca_fish12: OK Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK Gab82: OK FedeAsR + Ragazza: OK Pannokkia: OK |
Quote:
Questa la lista aggiornata: Entropy: OK confermato Luca_fish12: OK confermato Ossian: OK mouuu11: da confermare Jamario: OK Luca80: OK Miranda e il Marito: OK confermato TuKo: OK Eodus: OK Mirko81: da confermare Kwisatz: OK confermato Gab82: OK confermato FedeAsR + Ragazza: confermati Pannokkia: confermato |
eeeeeeeee che vuoi che cambi tra un ok e un confermato ahahahha!
sorry ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |