![]() |
Quote:
Riguardo la chiusura del topic, puoi chiudertelo te da solo! Puoi modificare cioè da solo il tuo annuncio sia nell'oggetto che nel testo scrivendo semplicemente "venduto". Se non lo fai dopo 30 giorni viene rimosso, però continuerai a ricevere richieste, quindi valuta tu se modificarlo o meno. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'e qulache mod che ci può illuminare ? |
Quote:
Premetto che fin da subito ho detto di essere d'accordo con le modifiche (soprattutto togliere gli UP) e che capisco, e ringrazio, i mod per tutto il lavoro che fanno GRATIS. Sottolineo che non ho nè le competenze informatiche, nè quelle "pratiche" di un mod, quindi non so se si può fare (facilmente) dal punto di vista tecnico/organizzativo.. Parlavo semplicemente da utilizzatore dicendo che me piacerebbe avere più sottocategorie, anche perchè nulla mi vieta di visitare la sezione "filtri" anche se in realtà sto cercando una plafoniera, trovando un'occasione che non cercavo; se viceversa cerco una plafoniera e basta sono obbligato a far passare annunci di qualunque altra cosa.. (non so se sono riuscito a spiegarmi #13 ) comunque, come non detto. :-) Invece, cercare almeno di uniformare i titoli? Non sarebbe più fattibile? (Come se fossero delle norme ISO :-D ) Anteponendo al titolo delle "tag" standard, ad esempio: [ILLUMINAZIONE] per tutto quello che riguarda tubi, plafo, accenditori, ecc, ad es: [ILLUMINAZIONE] - Plafo xyz [CICLIDI] per qualunque vendita di ciclidi, ad es: [CICLIDI] - vendo trio Apistogramma pincopallino ... Secondo me non costerebbe nulla ma faciliterebbe molto una ricerca veloce di un articolo in particolare. :-) Un saluto. Valerio |
Dopo tutto questo gran casotto ancora non ho capito se le limitazioni funzioneranno in automatico o ognuno dovrà essere arbitro di se stesso.
|
Se non ho capito male il nuovo regolamento è già attivo quindi dovrebbe essere in automatico per quanto riguarda gli "up" e sempre se non ho capito male il limite c'è solo per le vendite e non per gli scambi/regali. Per il limite dei 4 post mensili invece credo che sia per tutte le sezioni ma non so se ci sarà qualcuno che controlla o se lo farà il sistema.
|
Ariecchime..................... se non rompo un po' ............... che gusto c'è!!!!!!!!!!:-D :-D :-D
Problemino della sera, bloccati i post della sezione vendita, come da nuovo regolamento, si ricevono una valanga di MP, si comunicano i dati per la vendita a persone che puntualmente spariscono. A questo punto, considerato che non si possono conservare tutti gli MP dato il limite di 150, che non si possono inserire nuovi messaggi sul topic di vendita, come faccio a far sapere a chi mi ha contattato di ricontattarmi per conoscere la disponibilità delle piante prima di pagare, mando un MP a tutto il forum cercando di beccare chi mi aveva contattato in precedenza o aspetto chi mi fa una ricarica e poi gli dico <<Mi spiae, ma le piante son finite>>?? Se qualcuno vuole perdere un paio di minuti a #24 #24 #24 |
te lo scrivi a mò di tatuaggio sul braccio. :-D
|
Quote:
...... che simpatico #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |