AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mercatino - il regolamento e' cambiato. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323951)

UCN PA 29-09-2011 10:07

con queste nuove regole è fondamentale che tutti usano la funzione cerca altrimenti vermente non si vende + niente, è semplicissimo e si evitana di cercare in decine di pagine
bassta fare così:
sulla funzione cerca si scrive su Ricerca per parola chiave l' oggetto che si vuole aquistare, per esempio vortech. poi sulla voce Ricerca nel forum. Tieni premuto CTRL per selezionare più sezioni. e sciegliete la sezione del marcatino, che nel caso di vortech è Vendo Acquari ed Accessori usati
vi troverà tutti i topic dove è stata scritta la parola vortech sulla sezione selezionata così da avitare di cercare tra schiumatoi, filtri esterni e i "vendo tutto" dove però non c'è l' oggetto desiderato
è semplicissimo e fidatevi che si risparmi un sacco di tempo #36##36#

Paolo Piccinelli 29-09-2011 11:53

la mia prima esperienza col nuovo mercatino è stata favolosa...

ho messo in vendita le vortech ieri pomeriggio e le ho già vendute! :-))

Sandro S. 29-09-2011 11:54

idem..... tre talee andate via subito.

Paolo Piccinelli 29-09-2011 11:56

...e senza troppe storie... c'ero io, c'eri tu, io però...

il primo che paga porta a casa! ;-)

Marco AP 29-09-2011 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061152419)
...e senza troppe storie... c'ero io, c'eri tu, io però...

il primo che paga porta a casa! ;-)

Io ero in coda telepatica... bastardo, non te ne eri accorto?? :-D

tene 29-09-2011 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061152409)
la mia prima esperienza col nuovo mercatino è stata favolosa...

ho messo in vendita le vortech ieri pomeriggio e le ho già vendute! :-))

che culo .........................................:-D:-D:-D:-D:-D

Mazzoli Andrea 29-09-2011 12:23

non capisco esattamente una cosa,ma se io apro un topic di vendita e decido in seguito di modificare il prezzo,è contro il regolamento far chiudere il post per aprirne un'altro col prezzo modificato?

secondo me,una forma di "up"ci vorrebbe,anche magari dopo diverso tempo,perchè,anche i canali di vendita diversi tipo ebay,subito,ecc...dopo qualche tempo,anche se a pagamento,ti chiedono se"vuoi rimettere in cima"

tene 29-09-2011 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061152480)
non capisco esattamente una cosa,ma se io apro un topic di vendita e decido in seguito di modificare il prezzo,è contro il regolamento far chiudere il post per aprirne un'altro col prezzo modificato?

secondo me,una forma di "up"ci vorrebbe,anche magari dopo diverso tempo,perchè,anche i canali di vendita diversi tipo ebay,subito,ecc...dopo qualche tempo,anche se a pagamento,ti chiedono se"vuoi rimettere in cima"

perche' chiudere e riaprire basta modificare il topic puoi farlo e' non lo cambi di posizione

Mazzoli Andrea 29-09-2011 12:38

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061152491)
Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061152480)

perche' chiudere e riaprire basta modificare il topic puoi farlo e' non lo cambi di posizione

si hai ragione,ma io la vedo dal lato"furbetto"...
se tu lo chiudi e lo riapri solo per una modifica non è contro il regolamento(se ho ben capito)ma,potendo aprire 4 post al mese(sempre se ho ben capito)è come se ogni settimana lo rimettessi in cima...perchè appare come nuovo topic

Paolo Piccinelli 29-09-2011 13:19

no, se modifiche non si muove di un millimetro. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.