![]() |
lascia perdere quelli annunci.....puzzano da un km. A meno che nel prezzo non è compresa la bionda.......Allora SIIIIIII
|
Quote:
|
La bionda si riproduce?
|
Quote:
Marco che hai fatto per il ginocchio? ------------------------------------------------------------------------ Marco già che ci sei il portatile da un pò di giorni non si connette mi fa vedere solo la prima pagina di acquaportal |
A parte gli scherzi, occhio a questi annunci, come anche a moltissimi altri annunci di vendita di macchine, moto, orologi preziosi e cose di valore che vengono venduti a meno della metà del prezzo di mercato. Sono sempre e assolutamente fregature! Tu paghi e ciao, non ricevi nulla!
Su siti come subito.it, ebai annunci e simili, non dico ******* se almeno un 10% sono annunci truffaldini. Se ti posso consigliare... perchè non senti la FOI? O vedi quando si terrà qualche mostra mercato, magari nella tua zona? Guarda qui http://www.foi.it/mostre.htm se trovi qualcosa. La più grande la fanno a reggio emilia e trovi una marea di gente che vende pappagalli di tutti i tipi e lì sicuramente spunti un prezzo migliore e ti affidi ad un allevatore serio con tutti i documenti necessari. |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda i problemi con AP non so che dirti, a noi risulta tutto ok. Prova a cancellare i file temporanei di explorer e anche i cookies. Ciao ;-) |
Azzarola ne fanno una a TRANI ma non dicono l'indirizzo
------------------------------------------------------------------------ chiamato mi hanno dato il numero di cell ora vi lascio ciauz |
|
Ho bisogno di soldi ora, perché userò i soldi per pagare per il volo e la consegna del pappagallo.
Non appena ricevo i soldi, i pagherà per il volo del pappagallo e ti invieremo tutti i dettagli del volo in modo che si sa l'orario di arrivo del pappagallo a casa vostra. Ho già preparato tutto e il pappagallo è pronto ad entrare nella tua casa il più presto possibile. Non appena ricevo i soldi, procederò e inviare il pappagallo. Si prega di rispondere nel più breve tempo possibile in modo che io ti darò i miei dati bancari in modo che è possibile trasferire i soldi. Va bene tutto? Avete delle domande? Grazie, aspetto una tua risposta. ma che ciò scritto GIOCONDOOOO? vuole fare il furbetto lui ------------------------------------------------------------------------ gli ho risposto che i soldi glieli do quando mi darà il pappagallo e la fig... della sua amica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |