![]() |
Il test dei fosfati l'ho fatto in settimana,ed è uscito 1mg/l circa.
Per la pianta ho letto che necessita di luce superiore a 0,5w/l come dici te,speriamo in bene :-) ,però volevo sapere più che altro se era una pianta adeguata ad un veloce assorbimento. Per il metodo di gestione a cosa ti riferisci? Grazie a tutti!! |
i nitrati a quanto sono?? cmq la temperatura di colore di sicuro non aiuta... a te non ha fatto niente avrai ( ! ) :-D
|
Ma poi per quale motivo i produttori mettono queste lampade che alla fine non sono consigliabili per un acquario dolce?
|
boh... si diceva che mettono gradazioni alte perchè alla fine il cliente non si sa se farà un marino o un dolce... anche se nel rio180 un marino non ce lo vedrei... magari sbaglio io :-D
|
Io ci butterei dentro un secchio di ceratophyllum
------------------------------------------------------------------------ E cmq i fosfati devono stare a zero, secondo me la causa è quella. Devi capire da cose dipende. |
proprio a 0 no... in un plantacquario il rapporto nitrati fosfati dovrebbe essere di 10 a 1
|
Ma a me quello non sembra un plantacquario.
|
beh... spero che lo diventi :-d
|
Bhe oddio,non ho mai detto di voler esagerare con le piante :#O
La ceratophyllum invece sono stato in tre negozi e nessuno ce l'aveva,per quello sono andato sulla Mayaca.La misurazione dei fosfati risale alla settimana scorsa,domani appena posso faccio di nuovo le misurazioni ;) |
Speriamo non diventi un algacquario, non glielo auguro neanche al peggiore dei miei nemici. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |