![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione ho appena ricevuto un sms da Gabriele Milani che ha cambiato idea #07 quindi non viene aggiorno la lista partenze da Livorno:
Federici Rosa + 1 ( Gabriele) Andrea Dazzi Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 Massimo76 Sergio Pucci scusa Cicci ma non è colpa mia :-)) |
lista definitiva controllare prego.....
Supercicci (OK) Andrea Dazzi (OK) Federico Rosa + Gabriele (OK) Leonardo 72 (OK) Jacopo pasquinelli(OK) Davide72 + 1 amico (OK) Giovanni (cucciolandia) (OK) marcolorenzini OK) nessuno è perfetto (OK) Clapas59 (OK) Sergio Pucci (OK) Max toscana (forse) Tommasino08 (OK) Massimo 76 (OK) Alereef (OK) Stefano08 (OK) Sampei79 (OK) Riccardo (OK) Stasera comunico il numero delle persone al ristorante |
Ho sentito stamani il grande Calca!!
domani sera ha un impegno comunque ci saluta tutti ed alla prossima cena sarà sicuramente con noi. |
Federici Rosa + 1 ( Gabriele)
Andrea Dazzi Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 Massimo76 Sergio Pucci Stefano08 e così torniamo 10 #36# |
Prenotato e confermato il ristorante circa 20 persone ora 20:15 20:30... A DOMANI
|
p.s. fate buoni acquisti :-)):-)):-))
|
Come minimo colla sua solita fortuna il Milani l'hanno invitato a qualche festa piena di donne
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |