AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Della serie... io c'ero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319909)

gigi1979 05-09-2011 22:19

Quote:

Originariamente inviata da fabter (Messaggio 1061103285)
Quote:

Originariamente inviata da gigi1979 (Messaggio 1061103051)
Quote:

per chi era presente alla cena sabato sera, ecco ero il ragazzo che è arrivato tardi (stavate già gustando il primo piatto) a causa del navigatore poco furbo. Ero insieme alla ragazza (nick fabter) e mio padre, qualcuno mi avrà notato.
ero a fianco di fabter e ti ho assillato con discorsi di costi e prezzi per tutta la cena :-d

:-d:-d io non ho fatto altro che parlare di cibo :-d ero stravolta ! A pranzo avevo mangiato solo un panino e non ci vedevo piu dalla fame!:-d

:-d:-d:-d

doctorem955 05-09-2011 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1061103078)
l'anno prossimo bisogna pensare a un qualche cosa di più evidente dei cartellini! siamo una grande famiglia... e non dobbiamo perdere queste occasioni... ;-)

a proposito di cartelilni, guardate che scherzetto mi ha fatto Metalstorm...

http://s2.postimage.org/lzz0mmxw/CIMG9188.jpg

non so chi dei due sia più stordito, se lui che ha scritto male il nik, o io che non me ne sono nemmeno accorto
me lo ha fatto notare la mia ragazza, una volta arrivato a casa!
:-D:-D:-D

Luca_fish12 05-09-2011 23:37

Marco AP, ad un certo punto ti sei fermato a parlare con Bettina e io ero là a fianco, mi sono sbracciato ma non ti sei accorto! -04 :-D

Poi ti vedevo sempre a girare di qua e dillà e non ti ho rincorso!

loc_79 05-09-2011 23:39

scusatemi stavo scherzando sulla votazione, l'ho detto solo perchè tutti dicevano facciamola li facciamola qui!!-05

non oso nemmeno immaginare che lavorone ci sia dietro tutto ciò sicuramente tantissimo!!, e sicuramente anche tanti soldi!
quindi scusatemi, per me ovunque va bene come sono venuto a cesena se mi è possibile verrò anche in qualche altra città.

berto1886 05-09-2011 23:39

:-D va bè dai... la colpa è tua che hai un nick troppo complesso :-D

Alexander MacNaughton 06-09-2011 00:10

ops Marco ha risposto mentre scrivevo#13

Comunque come accennavo se c'è un evento serio (nel senso di regolare) che viene fatto ogni anno, che raccoglie molte presenze, che vengono delegazioni estere, interessanti sotto l'aspetto informativo, le ditte che vedono l'affluenza di molti clienti sono disposte a pagare anche bene!

Ma se si fa una volta sì, due no, tre anni sì e uno no; oppure una volta a marzo un anno a luglio ad aprile quello dopo. chi non sa non si può organizzare e non viene.

Se invece diventa un' istituzione che a settembre c'è l'acquabeach la maggioranza s'informa sul giorno preciso e viene. E vengono in massa!

Marco AP 06-09-2011 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061103489)
Marco AP, ad un certo punto ti sei fermato a parlare con Bettina e io ero là a fianco, mi sono sbracciato ma non ti sei accorto! -04 :-D

Poi ti vedevo sempre a girare di qua e dillà e non ti ho rincorso!

Mi prendi in giro? Più che camminare mi trascinavo come uno zombie causa ginocchio offeso :-D
Sarà per la prossima volta. Ci tengo a conoscerti. Ciao ;-)

Luca_fish12 06-09-2011 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061103552)
Se invece diventa un' istituzione che a settembre c'è l'acquabeach la maggioranza s'informa sul giorno preciso e viene. E vengono in massa!

Pienamente d'accordo! #25

Se diventa un appuntamento fisso, o meglio, se riusciamo noi a farlo diventare un appuntamento fisso acquisteremo maggior importanza e le aziende così come le persone non vorranno perdere l'occasione di esserci!

Marco AP 06-09-2011 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061103552)
ops Marco ha risposto mentre scrivevo#13

Comunque come accennavo se c'è un evento serio (nel senso di regolare) che viene fatto ogni anno, che raccoglie molte presenze, che vengono delegazioni estere, interessanti sotto l'aspetto informativo, le ditte che vedono l'affluenza di molti clienti sono disposte a pagare anche bene!

Ma se si fa una volta sì, due no, tre anni sì e uno no; oppure una volta a marzo un anno a luglio ad aprile quello dopo. chi non sa non si può organizzare e non viene.

Bravo anche qui... la data che si ripropone sempre nello stesso periodo è fondamentale. Puoi cambiare il secondo anno... ma poi devi obbligatoriamente fare in modo che resti quella che poi la gente va in confusione. Ciao ;-)

Luca_fish12 06-09-2011 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061103555)
Mi prendi in giro? Più che camminare mi trascinavo come uno zombie causa ginocchio offeso :-D
Sarà per la prossima volta. Ci tengo a conoscerti. Ciao ;-)

:-D no, non ti prendo in giro, ho visto la fasciatura ma non ti sei fermato un attimo comunque! :-)

Alla prossima, alle brutte ti placco se non mi vedi! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.