![]() |
Quote:
|
Quote:
http://s2.postimage.org/lzz0mmxw/CIMG9188.jpg non so chi dei due sia più stordito, se lui che ha scritto male il nik, o io che non me ne sono nemmeno accorto me lo ha fatto notare la mia ragazza, una volta arrivato a casa! :-D:-D:-D |
Marco AP, ad un certo punto ti sei fermato a parlare con Bettina e io ero là a fianco, mi sono sbracciato ma non ti sei accorto! -04 :-D
Poi ti vedevo sempre a girare di qua e dillà e non ti ho rincorso! |
scusatemi stavo scherzando sulla votazione, l'ho detto solo perchè tutti dicevano facciamola li facciamola qui!!-05
non oso nemmeno immaginare che lavorone ci sia dietro tutto ciò sicuramente tantissimo!!, e sicuramente anche tanti soldi! quindi scusatemi, per me ovunque va bene come sono venuto a cesena se mi è possibile verrò anche in qualche altra città. |
:-D va bè dai... la colpa è tua che hai un nick troppo complesso :-D
|
ops Marco ha risposto mentre scrivevo#13
Comunque come accennavo se c'è un evento serio (nel senso di regolare) che viene fatto ogni anno, che raccoglie molte presenze, che vengono delegazioni estere, interessanti sotto l'aspetto informativo, le ditte che vedono l'affluenza di molti clienti sono disposte a pagare anche bene! Ma se si fa una volta sì, due no, tre anni sì e uno no; oppure una volta a marzo un anno a luglio ad aprile quello dopo. chi non sa non si può organizzare e non viene. Se invece diventa un' istituzione che a settembre c'è l'acquabeach la maggioranza s'informa sul giorno preciso e viene. E vengono in massa! |
Quote:
Sarà per la prossima volta. Ci tengo a conoscerti. Ciao ;-) |
Quote:
Se diventa un appuntamento fisso, o meglio, se riusciamo noi a farlo diventare un appuntamento fisso acquisteremo maggior importanza e le aziende così come le persone non vorranno perdere l'occasione di esserci! |
Quote:
|
Quote:
Alla prossima, alle brutte ti placco se non mi vedi! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |