![]() |
ragazzi, vi prego.......basta con stè storie.
non roviniamo una bella cosa che è stata organizzata. io stò ancora cercando di evacuare tutti i salatini e le patatine che mi sono mangiato #06 Roby, l'anemone si è piazzata sotto la mandata della vaschetta e non si è + mossa.;-) Picci....con te non ci dormo +........mi metti soggezione. Camillo.....acqua cheta.....mortacci quanto ***** bevi :-D:-D |
Quote:
|
Benny....ma perchè non sei venuto al tavolo di AP a salutare??
mica ti ho visto-28d# Pietro non ti ha fermato la stradale ??? non guardavamo se vedevamo una macchina ribaltata :-D quanta grappa ti sei bevuto?? :-D |
Benny, sai che ti considero un grande amico, ma scrivo 2 righe per terminare la polemica. Il fatto stesso che tsunami ha dato via il 70% degli animali che aveva dimostra che il prezzo non è un problema. Tu hai la fortuna di avere seabox vicino casa e tutti sanno che anche lì i prezzi sono alti, ma tutti sanno che quello che compri da sestini è roba di qualità e di prima scelta e il prezzo è logico che sia diverso. C'era poi anche cucciolandia con bellissimi coralli e prezzi più abbordanili, ma il fatto che cmq anche tsunami ha venduto tantissimo significa che la scelta era ampia e le preferenze diverse.
In molti credo che sono abituati male sul discorso "prezzi". Non tenete conto che ci sono migliaia di appassionati che non hanno la fortuna di avere negozi forniti di tanti coralli vicino casa e l'acqua beach può essere un'ocassione importante anche per queste persone e sicuramente lo è stato visto che quasi tutti gli animali si sono "accasati" altrove. Poi resta il principio che uno fa i prezzi che vuole, ci mancherebbe. Il prossimo anno se altri negozi specializzati saranno presenti all'acqua beach (come sicuramente sarà visto che già in diversi hanno detto che parteciperanno) non escludo che la maggiore concorrenza faccia scendere i prezzi come logica vuole. E non si pensi che io non ho invitato altri negozianti specializzati in coralli. Io ho invitato e insistito con decine di negozi specializzati, anche sconosciuti ai più, ma non hanno aderito e hanno fatto la fortuna dei 4 che c'erano e alla fine dico sinceramente che sono felice per loro che hanno creduto nell'acqua beach. Ciao ;-) |
Ragazzi non credo di essere stato l'unico che ha espresso perplessità su alcuni prezzi...però stranamente vengo criticato solo io...boh ???
io ho espresso un parere e un opinione sia positiva sia negativa..su alcuni aspetti poi se Pietro mi vuole rispondere (..non capisco poi perchè.. ) lo fà e io gli rispondo.. comunque dato che è un thread su questa bella festa..W TUTTI |
:-d:-d:-d
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
decidiamo di aggiungerli un altro sacchetto e di adagiarla in un visore che avevamo usato in fiera per guardare gli animali... ho fatto tutto il viaggio di ritorno (tre ore e mezza) gia' che il signor Robax non mi ha fatto GUIDARE!!!!!!! a tenerla in bilico per far si che ogni lato stesse nell'acqua... sono stata fotografata e presa in giro... e me la sono anche baciata e coccolata.. mancava che gli cantavo la ninna nanna ed era apposta... la Lobo e' in vasca e sta da dio... ma se amo gli animali che ci posso fare??? |
noi , sotto un diluvio universale......passando dalle campagne.........6 ore#06
|
Quote:
....temo solo la risposta di Federico quando lo leggerà :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |