![]() |
Quote:
|
grazie matte preparo un cambio d'acqua perche ho misurato i nitrati col test tetra..eheh sono a 50 mg..
|
Quote:
|
si pass90 fotoperiodo pieno...avevo fatto cosi anche l'altra volta...no alghe non ne ho piu vabbe faccio girare tutto cosi poi quando si sara stabilizzata la vasca parleremo di inserimenti..
|
ragazzi sto aspettando info su come creare le gabbiette di protezione per le vortech e per non far andare le anemoni nel pozzetto di tracimazione
|
Marco per le vortech ci sono delle spugnette apposta.
chiedile a reeef line;-) |
Come dice Matteo ci sono le spugnette (che di solito sono incluse nella confezione) oppure potresti provare come aveva già suggerito qualcuno ad usare la griglia di una mp40 http://www.aquariumline.com/catalog/...0-p-10298.html o di una koralia da incastrare sopra così hai il vantaggio di non dover pulire sempre la spugna... io l'avevo messa per l'anemone ma si sporca in continuazione e toglie portata alla pompa poi dopo un pò inizia a andare in pezzi...
|
ragazzi sono quasi apposto con i test ora mercoledi che mi pagano andro a prendere qualche pagliaccetto e anemone pero volevo sapere una cosa non volendo mettere solo ocellaris normali posso mischiare le specie?? si ammazzano davvero??
|
Io avevo i black e i classici stavano a coppie da L'ati opposti della vasca.. Con il clarkii invece
So' caxxi.. |
Azz c.....i?? Uff che pizza erano belli i clarki ma i black quali sono???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |